Elisa Isoardi di nuovo protagonista della cronaca rosa. Il suo programma si è da poco concluso e attorno a lei vige una strano silenzio.
Il 2022 ha segnato il ritorno davanti le telecamere di Elisa Isoardi dopo un periodo di pausa lungo due anni. Un’assenza che aveva scatenato non pochi rumor per la conduttrice, che ha però dominato la scena con lo show “Vorrei dirti che…“.
Poche settimane dopo aver salutato il pubblico della tv, la conduttrice si è rifugiata nel cuore della sua famiglia, programmando anche il futuro lavorativo. In tal senso, però, i fan non hanno potuto fare a meno di notare qualcosa di strano nel quotidiano della Isoardi, come se stesse succedendo dietro le quinte nel privato.
Troppo silenzio attorno Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, quindi, è tornata a essere protagonista della scena in casa Rai, ritagliandosi una fetta di pubblico per sé e che l’ha seguita con grandissimo entusiasmo durante tutte le sue avventure in giro per la nazione.
Inoltre, non è un mistero che la critica televisiva non sia stata molto clemente con il programma “Vorrei dirti che…”, il quale non avrebbe raggiunto il target degli ascolti. Nel frattempo, però, la Isoardi ha continuato il suo cammino lavorativo collaborando anche con Alberto Matano per La Vita in Diretta.
Adesso molte cose per la Isoardi sembrerebbero essere cambiate e adesso si teme per il futuro della conduttrice in Rai.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni a Capri: accoglienza da sogno e la torta esagerata a misura di influencer
La Isoardi in bilico in Rai?
Elisa Isoardi, quindi, attualmente sta vivendo le vacanze estive insieme alla madre, così come lei stessa sta raccontando attraverso varie foto e video sui social.
Cosa accadrà durante i prossimi mesi sembrerebbe essere un vero e proprio mistero per tutti e in particolar modo per la conduttrice. Secondo alcuni rumor, però, non si esclude una nuova collaborazione in Rai con la chiusura definitiva di “Vorrei dirti che…”.
A quanto pare, Elisa Isoardi è nel toto nomi per la conduzione del programma mattutino di Uno Mattina al fianco di Massimiliano Orsini. Inoltre, per lei, non si esclude nemmeno la possibilità di tornare a viaggiare in tutta Italia ma per Linea Verde, questa volta al fianco di Convertini.
A ogni modo, però, si tratta di rumor che non trovano nessun riscontro, mentre attorno alla Isoardi vige un fitto e strano riserbo sul futuro. Dunque, non resta che attendere la presentazione dei nuovi palinsesti e chiedersi: che sia nuovamente in bilico la sua presenza in casa Rai come avvenne nel 2020?
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni è ufficiale addio ad Antonella Clerici | mai più in cucina insieme