La conduttrice Elisa Isoardi è stata ospite della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’ condotta anche in streaming da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radiouno. Una intervista del tutto particolare quella che le è stata fatta, durante la quale Elisa ha parlato della sua vita privata e professionale ed allo stesso tempo si è cimentata in una prova da vera casalinga perfetta.
Una presenza condita di simpatiche provocazioni, alle quali la conduttrice si è prestata di buon grado mantenendo il gioco. Fin dall’introduzione, la Cucciari ha esclamato: “Oggi ho voluto portarti una cara amica di Matteo!” legando il discorso alle questioni politiche poco prima esaminate. Con l’immancabile Zenit al seguito, la conduttrice ha rivelato di portarlo spesso con sè ultimamente per seguire una sorte di ‘pet therapy’. Perchè questo nome? “Perchè è l’opposto del Nadir che è il punto più basso. Invece lo Zenit è quello più alto”. Un accenno subito al libro appena uscito: “E’ un libro che abbraccia un pò tutta la mia vita. Racconta un anno intero de ‘La prova del Cuoco’. L’ho scritto insieme a Natale Giunta ed Alessandra Spisni, due cuochi simbolo della tradizione e dell’innovazione”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici canta le tagliatelle di nonna Pina | Video
Lauro ad un tratto si diverte a punzecchiare la Isoardi con una domanda piccante: “Meglio il cibo o il sesso” chiede ad una imbarazzata Elisa. “Ma che domande sono?” dice la conduttrice, per poi affermare: “Come non si possono mettere sullo stesso piano? Si mangia e si fa!”. Il piatto a cui non sa rinunciare sono gli gnocchi al Castelmagno, il suo preferito in assoluto. Un ritorno implicito sulla sua storia con Salvini: “Non ero una first lady, perchè non mi sono sposata e lui non era Presidente del Consiglio. Se ha sbagliato a far cadere il Governo? Non lo so, lo chieda a lui. Finiscono le storie, si va avanti”.
Come trascorre la sua giornata? “Mi sveglio alle 6 per portare Zen fuori, poi mi rimetto a dormire. Alle 10.30 mi alzo, mi preparo e vado in studio” racconta la conduttrice. Poi Lauro le chiede di riprodurre una foto divenuta famosa, in cui Elisa appariva intenta a stirare una camicia bianca da uomo, che molti hanno supposto appartenesse a Matteo Salvini. La Isoardi non si perde d’animo ed imbraccia il ferro da stiro, commentando:“Mi piace fare le cose in casa. Dal giardinaggio in poi. Stirare non è che mi piaccia molto, soprattutto le camicie. Lasciamole alla lavanderia!”. Ironizzando sulla sua capacità, in una divertente gag con la Cucciari, Elisa ha esclamato: “Prendo 5 euro a camicia!”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Brutta notizia | Arrestato l’autore de ‘La Prova del Cuoco’
Si rivela poi essere una donna molto gelosa. Confessa infatti di aver spiato i messaggi sul cellulare di Salvini ed avergli fatto diverse scenate. Poi inizia un gioco alla ricerca dei personaggi da seguire su Instagram e lei scherza con il conduttore, iniziando a seguire il Premier Conte e Luigi Di Maio in opposizione al suo ex fidanzato.
Domanda diretta sulla sua situazione sentimentale: “Non sono fidanzata: giro con un barboncino in borsa! Sono una zitella!”. Insomma Elisa è riuscita a divincolarsi abbastanza bene, tergiversando più volte sulle domande scottanti rivolte da Lauro. Anche se ad un tratto, alla fine dell’intervista è sembrata alquanto spazientita dalla insistenza del conduttore su chi avesse lasciato l’altro. Concludendo poi con un appunto sulla sua possibile partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’: “Milly me lo ha chiesto, io sarei ben disposta, Ora aspetto la Rai!”.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO DELL’INTERVISTA A ELISA ISOARDI:
LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco | il cane della Isoardi spacca il pubblico | ‘Non portarlo’ | FOTO
LEGGI ANCHE -> Beppe Bigazzi | Come è morto | La rivelazione choc dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…