Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono ufficialmente lasciati. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha reso nota la vicenda pochi giorni fa sul suo profilo Instagram, con una immagine che li ritrae in un momento di intimità. La fotografia è accompagnata da una romantica frase di Gio Evan, scrittore contemporaneo, di cui lei è un’affezionata lettrice. Il post ha scatenato subito un vespaio di polemiche, in merito alla posa in cui il suo compagno è ritratto. Si evince chiaramente che i due essendo a letto, non sono un granchè vestiti e sinceramente i followers non hanno apprezzato. Il gesto è stato ritenuto più un dispetto nei confronti di Salvini, piuttosto che un gesto di affetto. Il pubblico virtuale infatti ha accusato Elisa di aver avuto poco rispetto sia nei confronti dei figli dell’ormai ex compagno, sia per la carica istituzionale che egli ricopre.
Dal canto suo il ministro ha replicato con poche, semplici parole la condotta della ex compagna: “Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro. Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. , qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici”.
Un velo di discrezione che è stato apprezzato dal popolo del web, insorto contro la caduta di stile della Isoardi. Il ministro sottolinea il suo nuovo stato da single postando immagini che lo ritraggono solo, accompagnate da frasi eloquenti. “Dopo giorni di panini, finalmente un piatto come si deve” scrive, mostrando una pietanza dall’aspetto delizioso. Un profilo più riservato, rispetto a quello mostrato da Elisa, che in pratica ha gettato Salvini in pasto al mondo del web. Sono spuntati in poche ore meme, parodie e immagini frutto di photoshop che ironizzano sulla foto pubblicata dalla Isoardi.
A distanza di pochi giorni dall’ufficializzazione della rottura, la conduttrice de La Prova del Cuoco è stata paparazzata con un uomo misterioso. Subito si sono rincorse voci per identificare quello che si sospettava fosse il presunto nuovo compagno di Elisa. In realtà la persona, che si chiama Andrea Spano, altri non è che un collaboratore della Isoardi. Una sorta di body guard che la accompagna ovunque per proteggerla, dopo un grave episodio di stalking di cui è rimasta vittima e lo è ancora da ormai dieci anni.
La conduttrice è infatti perseguitata da un uomo, già condannato per lesioni, che le invia costantemente lettere d’amore ed in più di un’occasione ha tentato di spacciarsi per il suo compagno. Negli ultimi tempi le attenzione di questa persona sono aumentate in modo pericoloso: pare che abbia tentato addirittura di intruforlarsi negli studi Rai per avere un contatto con la Isoardi. Ciò ha costretto la conduttrice a presentare un’ennesima denuncia presso i carabinieri di Porta Pia a Roma, sperando che lo stalker metta finalmente fine alla sua persecuzione.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…