E’ tempo di vacanze per Elisa Isoardi che si avventura in un viaggio di sola andata con il suo inseparabile Zenit. Le foto condivise dalla bella conduttrice ritraggono momenti intimi: a letto, ritorna un pò bambina in un momento di totale relax.
La ex padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’ ritorna nei luoghi dell’infanzia per ritrovare se stessa e rinfrancarsi prima del rientro sul piccolo schermo. Un appuntamento molto importante attende Elisa prossimamente: sarà infatti nel cast del talent ‘Ballando con le Stelle’. Voluta fortemente da Milly Carlucci, la Isoardi si cimenterà in una disciplina in cui per sua stessa ammissione non brilla. “Mi raccomando, un maestro paziente!” le ha chiesto Elisa, nel breve filmato condiviso sui social in cui racconta il suo esordio in questa veste inedita. Prima di affrontare una nuova entusiasmante avventura, la giovane presentatrice si è rifugiata nella sua terra d’origine per respirare un pò di aria di montagna. Come promesso inoltre, è tempo di riprendere un pò di attività fisica per allenare la respirazione in vista degli allenamenti ai quali non è certamente abituata.
Ultimamente infatti, sarà a causa de ‘La Prova del Cuoco’ o del lungo lockdown che abbiamo dovuto affrontare, Elisa ammette di essersi un pò impigrita e di fare fatica a rimettersi in moto. Nonostante ciò anticipa che presto inizierà ad esercitarsi con costanza per presentarsi al meglio al maestro di danza che le verrà assegnato. Ora però è il momento di rilassarsi e dedicarsi alla famiglia, per ritrovare tranquillità e serenità.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Finalmente l’annuncio | ‘Oggi inizia una nuova vita’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Incanta i fan in cucina | Ecco il suo ristorante FOTO
Ecco dunque la conduttrice in treno insieme al piccolo Zenit che fa capolino dal suo speciale zainetto. L’espressione del cucciolo non è molto convincente, come la stessa Elisa nota. Purtroppo però le regole vanno rispettate ed il cagnolino deve restare ancora un pò al suo posto.
Un’attesa che certamente è stata premiata con una valanga di coccole da mamma Irma che, come la figlia, adora gli animali ed ha più di un amico a quattro zampe. Il ritorno al suo paese d’origine è per la Isoardi sempre di grande beneficio: ritrovare amici, sapori ed affetti è un elisir di bellezza per la presentatrice che appare più in forma che mai.
Tutte le volte in cui ne ha bisogno, Elisa si rifugia nel calore dei suoi luoghi e soprattutto ‘nelle braccia di mammà’ come lei stessa scrive a margine di una splendida foto. Niente dieta per adesso, perchè è il momento di gustare le specialità del luogo che mancano tanto alla bella Elisa quando è lontana. In una breve storia la conduttrice presenta ai suoi followers una preparazione davvero invitante: si tratta del ‘trota burger’! La versione ittica della pietanza amata da grandi e piccini, rivisitata utilizzando un pesce di acqua dolce tipico della pesca locale. Con lei alcuni amici ed ovviamente l’inseparabile Irma, presa alla sprovvista mentre ghiottamente assapora il prelibato pasto.
La serata si conclude con grande tenerezza: la Isoardi ritorna un pò bambina nel lettone con la madre, circondata dai loro tre cuccioli. “Un mondo di cani!” esclama la conduttrice in una storia su Instagram. La mamma è sempre la mamma, come recita il famoso detto e certamente per Elisa questi momenti con lei sono davvero terapeutici. Con Irma troverà sollievo dai dispiaceri degli ultimi tempi, tra lavoro ed amore. Senza dubbio riceverà anche quei consigli rassicuranti che soltanto una mamma sa dare, donando fiducia e riconsegnando al volto della conduttrice quel sorriso gioioso che la illumina.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Si consola in cucina | Commento inaspettato della collega
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta chi è | La vita e carriera del cuoco de La Prova del Cuoco
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…