Si parla con una certa insistenza di un approdo di Elisa Isoardi a ‘La Vita in Diretta’. Il PD però non vorrebbe e parla di “conflitto di interessi e raccomandazione”.
Piove sul bagnato per Elisa Isoardi, che decisamente non ha vissuto un buon finale di 2018. Tra la separazione con Matteo Salvini, le difficoltà a ‘La Prova del Cuoco‘, qualche ruota bucata in autostrada e le critiche del web per un fotomontaggio controverso con il compianto Sandro Mayer, continuano le grane per la bella e brava presentatrice piemontese. Stavolta a muoverle contro è l’esponente del PD della Commissione di Vigilanza della Rai, Michele Anzaldi. Negli ultimi giorni si è infatti vociferato di un possibile passaggio di Elisa Isoardi a ‘La Vita in Diretta’ in sostituzione di Francesca Fialdini. Anzaldi però ha informato l’ad della Rai che tale mossa presenterebbe a suo dire numerose incongruenze. “Con la sua conduzione, ‘La Prova del Cuoco’ ha perso tra i 4 ed i 5 punti percentuali di share. Una perdita molto grave per quella che è una trasmissione ormai storica di Rai e che ha rivestito sin dalla sua prima edizione una posizione di rilievo”, fa sapere Anzaldi.
I rumors su una eventuale ‘promozione’ della Isoardi in quello che è il programma più importante della fascia pomeridiana della Rai fa scattare il piddino Anzaldi sulla offensiva. “Si tratterebbe di una gratificazione incomprensibile, nonostante il flop de ‘La Prova del Cuoco’. Questa situazione potrebbe causare potenzialmente dei danni a Rai 1, e rappresentare inoltre anche un antipatico caso di conflitto di interessi motivato da pressioni di carattere politico”, afferma Anzaldi. Infatti a ‘La Vita in Diretta’ dovrebbe presto approdare come coordinatore dei contenuti Casimiro Lieto, attuale leader della squadra di autori de ‘La Prova del Cuoco’. E indovinate chi è uno dei principali sponsor di Lieto? Matteo Salvini. Che nonostante la fine del fidanzamento, è rimasto in rapporti molto buoni con Elisa Isoardi.
LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco, via Elisa Isoardi e spunta una novità
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…