I fan di Elisa Isoardi negli anni hanno imparato a conoscere la conduttrice come una donna forte e sempre molto sicura di sé… ma nel momento in cui è diventata anche lei vittima di body shaming, ecco che la conduttrice comincia a vacillare. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , lo scatto bollente infiamma il web | Giochi di seduzione
Osservando molto attentamente le foto condivise da Elisa Isoardi è possibile leggere moltissimi commenti scritti dai fan della conduttrice intenti ad elogiare la sua sensuale bellezza e il modo i cui si mostra sui social, spesso protagonista di vari shooting fotografici e scatti che realizza a sé stessa durante il quotidiano.
Eppure, Elisa Isoardi come molti personaggi famosi nel mondo del web si è trovata vittima dell’odio degli hater e di body shaming, attacchi costanti alla sua persona, presa di mira per il suo aspetto da coloro che le hanno puntato il dito contro criticando anche il suo corpo.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi lascia Roma | Il suo futuro non è più nella Capitale ?
A parlare del fenomeno del body shaming e degli attacchi ricevuti è stata la stessa Elisa Isoardi che, in occasione di una lunga intervista rilasciata a Caterina Balivo, ospite di una delle ultime puntate della trasmissione Vieni da me in onda su Rai 1.
In quell’occasione Elisa Isoardi ha così deciso di aprire il suo cuore alla conduttrice e al pubblico, parlando del delicato argomento e del modo in cui ha poi deciso di reagire. Qui, infatti, Elisa Isoardi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Se mi hanno ferito le critiche sul mio aspetto fisico? Ma io mi piaccio così tanto! Mi hanno detto che ho il polpaccio da cinghiale… Ma viva i cinghiali! All’inizio ci piangevo, non conoscevo lo strumento e non capivo cosa si potesse celare dietro atti inenarrabili. Ci sono persone che hanno perso la vita per questo, è un argomento delicato”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ancora sotto esame | Per lei arriva un nuovo reality ?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…