Tutto pronto per la messa in onda di “Vorrei dirti che…” ed Elisa Isoardi parla di un qualcosa difficile da dire, ma che al tempo stesso ha deciso di rivelare all’improvviso.
Momento magico nella vita di Elisa Isoardi che ha finalmente deciso di uscire allo scoperto e parlare a cuore aperto delle sue emozioni, così come successo nel corso delle ultime settimane attraverso la pubblicazione di varie interviste rilasciare dalla conduttrice a vari magazine di cronaca rosa.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri scalda i fornelli: “Si riparte” | Annuncio bomba
A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo la condivisione di un video arrivato in modo inaspettato sui social e che ha fatto così da sfondo ad una rivelazione importante ed improvvisa.
“È difficile dirlo”
La dichiarazione in questione fa da sfondo ad un momento molto particolare vissuto da Elisa Isoardi, che in vista del prossimo autunno si farà portavoce e anche da intermediario per tutti coloro che hanno deciso di chiedere il suo aiuto per dimostrare ai propri cari tutto il loro amore e affetto.
Elisa Isoardi, dunque, ha deciso di scendere in strada nel cuore di Roma per raccogliere varie testimonianze sul come possa essere diventare davvero difficile chiedere “scusa” e allo stesso tempo “grazie“, capi saldi del programma “Vorrei dirti che…“. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, nessuno dei fan se lo aspettava: “Non lo sopporto…”
La confessione di Elisa Isoardi
È ufficialmente partita la macchina organizzativa di “Vorrei dirti che…” per Elisa Isoardi, ,la quale il prossimo 12 settembre 2022 debutterà in onda su Rai 2 e che sarà un appuntamento fisso per tutte le domeniche dell’autunno/inverno 2022/2023.
Il post condiviso da Elisa Isoardi, inoltre, fa da sfondo anche al seguente messaggio che la conduttrice ha dato a tutti i suoi fan e coloro che hanno intenzione di mettersi in gioco davanti le telecamere dello show da lei condotto: “Sono voluta andare in giro per Roma a scoprire direttamente da voi cosa è più difficile dire: grazie, scusa, ti voglio bene… Guardate cosa mi avete detto. Aspetto qui anche le vostre risposte e soprattutto le vostre storie. Scrivete a: vorreidirticheredazione@gmail.com“.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, triste annuncio: “Ultimi giorni…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.