La bella Elisabetta Canalis preparara dei biscotti fatti in casa, ma qualcosa non torna. E qualche followers glielo fa notare.
Per Elisabetta Canalis è tempo di preparare dei magnifici biscotti. La Eli, 40 compiuti lo scorso 12 settembre, non è solo bellissima. Oltre al suo magnifico aspetto fisico – del quale tutti noi siamo consapevoli sin dall’epoca della sua partecipazione come ‘velina’ a ‘Striscia la Notizia’ quando era ragazza insieme all’amica Maddalena Corvaglia, la splendida modella ed attrice sarda è dotata di tante altre doti. Ad esempio è una mamma eccezionale, come si evince da diversi scatti postati sul suo profilo personale Instagram. E proprio attraverso una celebre storia sul noto social network, Elisabetta Canalis ci ha mostrato come preparare dei buonissimi biscotti fatti in casa.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, forte commozione e lo straziante ricordo
Elisabetta Canalis si impegna in cucina, ma c’è un problema
Direttamente dalla cucina della sua casa di Los Angeles, vediamo una Eli in versione casalinga. Lei scrive: “Giornata dedicata all’impegno. Ogni biscotto è una piccola vittoria”. Peccato che lo stampino utilizzato per dare forma a queste piccole bontà abbia una forma alquanto particolare. Mettiamola così: essendo lei una amante degli animali ed avendo anche dei cani in casa, forse stava realizzando quei deliziosi biscotti per i suoi amati quattrozampe. Qualche utente ha commentato divertito: “Così sono più buoni”. Intanto una bella ricetta per fare dei magnifici biscotti in casa ve la consigliamo noi. Si tratta dei Biscotti di frolla al Cacao Montata, una bontà per colazione e non solo
Per altre diete, news e ricette per tutti i palati consultate le nostre pagine Facebook ed Instagram
Visualizza questo post su InstagramMatching with my lil girl! Quasi uguali 👩👧 @monnalisa_official #monnalisa #adv