Elisabetta Canalis ha ceduto a una grande tentazione irresistibile… qualcosa che fa impallidire anche il suo famoso pollo alla piastra?
A quanto l’ex velina di Striscia la Notizia è tornata a essere protagonista della cronaca rosa. A fare discutere i magazine troviamo il ritorno in Italia per la Canalis, pronta a vivere a pieno l’estate nella nostra nazione con tanto di viaggi strepitosi in location esclusive.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici l’incubo ritorno | Peggio da La Prova del Cuoco
Un ritorno in Italia parecchio animato per la Canalis, dato che recentemente sono state pubblicate anche le prime foto che la ritraggono insieme al nuovo compagno, mano nella mano durante una passeggiata.
Nel frattempo, a lasciare senza parole i fan troviamo una confessione ‘golosa’ fatta proprio dalla cara Elisabetta sui social. Un vero e proprio coming out!
Impossibile non fare un cenno al pollo ai ferri della Canalis. Un piatto proposta da Diva & Donna e che ha avuto una risonanza mediatica pazzesca, nonostante non si trattasse di una reale ricetta dell’ex velina così come lei ha rivelato: “Ma poi se l’è inventata Diva & Donna. Non mi hanno mai chiesto una ricetta, altrimenti avrei proposto una pasta ai frutti di mare“.
Sulle ceneri di un ricordo indelebile come quello, ecco che arriva un nuovo colpo di scena culinario. Elisabetta Canalis non appena atterrata in Italia non ha proprio saputo dire di no a qualcosa in grado di farle perdere la testa sempre… un vero peccato di gola.
LEGGI ANCHE -> MasterChef dramma annunciato | Bruttissimo addio per un ex concorrente
A tenere banco nel mondo del web, quindi, troviamo i primi racconti fatti da Elisabetta Canalis che ha da poco raggiunto la Puglia per una vacanza da realizzare insieme ad alcuni amici, godendo quindi di una parentesi italiana con tanto di leccornie da degustare con immenso piacere.
Infatti, a non passare inosservata è stata la Instagram Stories pubblicata in queste ore nella sua pagina social ufficiale e scattata durante una gita notturna. Una passeggiate dal profumo intenso di pasticciotti!
Una pietanza alla quale la Canalis riesce a dire di no tanto da rimanerne ammaliata. La conferma arriva proprio dalla condivisione di una foto che lascia anche immaginare il profumo unico e inimitabile del pasticciotto!
Dunque, la vacanza della cara Canalis si prospetta molto interessante, golosa e ricca di tentazioni. Chissà, se il fatidico pasticciotto ha poi lasciato il segno nel suo cuore… dopo aver conquistato persino i fan.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramasy furibondo | Non lo vedremo più | Ritiro dalle scene immediato
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…