Elisabetta Canalis mostra le curve, anche in cucina. Ancora una volta la splendida showgirl sarda stupisce i suoi followers, mostrandosi in una originale mise mentre è davanti ai fornelli di casa. Espressione della bellezza italiana oltreoceano, Elisabetta è ormai da anni residente a Los Angeles, città natale del marito Brian Perri.
Dalle immagini comparse su Instagram, la Canalis appare in uno striminzito bikini intenta a preparare il pranzo per alcuni amici. Un look tutto sommato compatibile con il periodo estivo, ma soprattutto con il fatto che Elisabetta adora sguazzare nella piscina di casa. Senza dubbio per noi comuni mortali sarebbe scomodo cucinare così: schizzi d’olio, macchie di sugo sulla pelle non saranno proprio piacevoli! Tant’è, questo è il mondo delle star, che non temono nulla pur di farsi ritrarre e tutto sommato, possono anche permetterselo.
Il prossimo 12 settembre infatti, la bella showgirl compirà 40 anni: senza dubbio un traguardo raggiunto ben più che discretamente! Dopo una figlia, la piccola Skyler Eva, Elisabetta vanta ancora un fisico invidiabile, frutto di duri e costanti allenamenti. Anche il viso non tradisce l’età ed è senza dubbio una giovinezza tutta naturale. A dispetto delle gommose colleghe americane, la nostra Elisabetta è una fiera bellezza nostrana senza bisogno di lifting, come tante donne che stanno leggendo in questo momento.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…