Elisabetta Canalis fin dagli albori della sua carriera è stata considerata una delle donne più belle del panorama televisivo italiano, tanto da far capitolare anche il cuore di uno degli uomini più desiderati al mondo come George Clooney… e, non a caso è lei la donna scelta da un noto brand nazionale come icona di bellezza e brand ambbasador per la loro linea di beauty care.
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Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Elisabetta Canalis impegnata in una lunga serie di progetto lavorativi sia in campo televisivo, che in quello della moda insieme ai social. Dal momento in cui l’ex velina, oggi attrice, ha fatto il suo esordio sul web in men che non si dica per lei è arrivato un nuovo successo professionale, permettendole di conquistare noti brandi di moda e non solo, diventando così il volto noto di molte campagne pubblicitarie.
Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo l’avvio di una nuova avventura lavorativa dell’ex velina insieme a San Benedetto per la campagna My Secret, la linea skincare e i prodotti di bellezza da questa proposti.
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Elisabetta Canalis my secret di bellezza | La nuova e importante collaborazione lavorativa
L’estate 2021, dunque, per Elisabetta Canalis si prospetta molto ricca di eventi di spot pubblicitari realizzati per l’azienda San Benedetto, e che avremo modo di vedere ben presto nei maggiori canali televisivi.
A commentare la nuova collaborazione è stato Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A, che come riportato da Foodaffairs.it ha dichiarato: “Siamo molto felici di avere Elisabetta Canalis come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione di brand 2021. ‘Un’artista emblema di stile, casual, dinamica e dotata di quell’allure internazionale che ben si fonde con la sua profonda italianità, rendendola perfetta espressione dei valori insiti nell’anima di San Benedetto”. Vincenzo Tundo, ha poi concluso dicendo: “La nuova campagna, studiata per ‘dare vita’ a messaggi chiave quali equilibrio, benessere e vita sana che ben si sposano con la qualità e le peculiarità dei nostri prodotti, conferma ancora una volta l’impegno della nostra azienda in comunicazione, ambito nel quale ci affermiamo tra le realtà leader nel segmento del beverage analcolico”.
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