Aperta la caccia all’uomo per Elisabetta Canalis che spera e vuole trovare chi è l’autore della ricetta del pollo alla piastra che è stata attribuita all’ex velina… una ricetta che, però, non è sua. Una strategia social (e non solo) così tanto ben riuscita che adesso anche Elisabetta Canalis vuole conoscere personalmente l’autore!
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis my secret di bellezza | La ragazza della porta accanto
Non è la prima volta che in campo news, e social, si parla di una ricetta realizzata da un noto personaggio, della sua dieta o di un determinato piatto realizzato in un modo specifico dalla persona in questione… infatti, nel corso degli anni in diverse occasioni si è parlato anche del tipo di alimentazione che Elisabetta Canalis segue nel quotidiano, con tanto di curiosità rivolte all’intensa attività sportiva che questa compio ogni giorno e non solo. Nel corso delle ultime settimane, inoltre, si è parlato in diverse occasioni anche della ricetta del pollo alla piastra realizzato da Elisabetta Canalis, un piatto rapido, veloce da realizzare e perfetto per coloro che seguono una dieta. Una ricetta, questa, che ha mandato in tilt il popolo del web che hanno cercato di riproporre nelle loro tavole così il pollo alla piastra realizzato seguendo i consigli dell’ex velina.
Un piatto che ha riscosso così un grandissimo successo… se non fosse per il fatto che si tratta di una fake ricetta, dato che a quanto pare Elisabetta Canalis in questi anni non avrebbe mai parlato del fantomatico piatto che le è stato attribuito.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis prepara le Faine | La showgirl ai fornelli
Ebbene sì, il successo riscosso dalla ricetta del ‘pollo alla piastra di Elisabetta Canalis’ ha colpito così tanto anche la showgirl tanto da essersi messa alla ricerca dell’autore che si è occupato del tutto. Una persona che la stessa Canalis (ironicamente) ha definito un genio del male.
A rompere il silenzio la stessa ex velina che in occasione di una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano ha commentato il tutto con la seguente dichiarazione: “Ho accettato pure quello, è diventato un piatto di successo. Vorrei conoscere chi ha scritto e inventato quell’articolo, lo vorrei assumere come mio addetto al marketing. Quella persona è riuscita a far diventare popolare un pollo alla piastra… è un genio del male! Apro ufficialmente la ricerca di questa persona, voglio conoscerla”.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis chef per un giorno | La ricetta dell’insalata
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…