Elodie negli ultimi anni è diventata una vera sex symbol amata da tutti gli italiani e non solo… ma voi la ricordate ai tempi di Amici di Maria De Filippi?
Il fascino e la bellezza di Elodie non sono mai state messe in discussione dai fan e non solo: fasciano, eleganza e sensualità. Dettagli caratteristici che l’hanno sempre contraddistinta fin dal momento in cui la cantante è arrivata nella scuola di Amici.
LEGGI ANCHE -> Quanto costa fare colazione da Iginio Massari? Cifre da capogiro per il maestro!
L’immenso talento nel canto ha poi completato un quadro artistico che rasenta la perfezione. Insomma, Elodie è tutto questo e molto di più.
Una volta conclusa l’esperienza fatta davanti le telecamere del talent show, Elodie è cresciuta sotto ogni punto di vista superando di gran lunga le aspettative dei fan e non solo. L’artista ha messo in campo un incredibile cambiamento stilistico e artistico, diventando la “Elodie” che tutti oggi apprezzano.
Elodie prima e dopo Amici
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante questi primi anni di carriera Elodie ha lavorato molto su sé stessa da un punto di vista artistico che fisico.
Dalla cantante dai capelli corti e rosa dalla voce pazzesca, oggi troviamo Elodie trasformata in modo incredibile: una showgirl in grado di tenere il palco come le dive di Hollywood, esigendosi in coreografie pazzesche, padrona del suo corpo così come della scena. Dettagli che gli le hanno permesso di essere annoverata anche come la Jennifer Lopez italiana.
LEGGI ANCHE -> Brooklyn Beckham dopo l’ultimo disastro abbandona la cucina
Quanti chili ha perso Elodie dopo Amici?
La risposta corretta a questa domanda sarebbe “nessuno”, ma in realtà nessuno conosce la verità. Elodie, infatti, è sempre stata molto riservata circa la sua alimentazione quotidiana e il modo in cui si tiene informa. Inoltre, l’artista non ha mai rivelato né di seguire una dieta in particolar modo e né tanto meno di affidarsi a prodotti che le permettano di curare in toto il suo corpo.
Le uniche cose certe che si conoscono su Elodie in tal senso, segue in modo ferrato dei lunghi allenamento ogni giorno e da molti anni a questa parte ha avviato un percorso anche nel mondo della danza, che le ha permesso di raggiungere nuovi step nel campo del fitness e non solo.
La danza ha scolpito ancor di più il corpo di Elodie, perfetto e statuario… un lungo percorso di trasformazione che parte dal cibo, ma che continua con lo sport e si perfeziona per rendere la cantante una delle artiste sex symbol che sta conquistando l’Italia e non solo!
LEGGI ANCHE -> Silvio Berlusconi e quella grande passione per la cucina: il suo chef Michele rivela tutto