Elodie+super+star+a+Sanremo+%7C+La+dieta+prima+del+Festival+%C3%A8+gi%C3%A0+un+cult
ricettasprint
/elodie-super-star-a-sanremo-la-dieta-prima-del-festival-e-gia-un-cult/amp/
News

Elodie super star a Sanremo | La dieta prima del Festival è già un cult

Una delle regine indiscusse di Sanremo 2023 senza ombra di dubbio la cantante Elodie, la quale ha avuto modo di incantare già i fan e il pubblico della kermesse con un look pazzesco sfilando sul Green carpet… ma vi siete mai chiesti qual è la dieta che nel quotidiano segue l’artista?

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Elodie ha fatto il suo ingresso ufficiale del mondo dello spettacolo diventando un’artista subito degna di nota, con un talento strabiliante è pronto a dominare la scena.

Elodie dieta Sanremo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi irriconoscibile | Nessuno aveva mai visto così la conduttrice | Uno shock

Poco dopo il debutto ufficiale ad Amici di Maria De Filippi, tutto per lei è cambiato incredibilmente diventando una delle social influencer più seguite e amate del panorama italiano ma strizzando l’occhio anche a quello internazionale.

A poche ore dalla sua prima esibizione, Elodie è subito diventata tra le artiste più chiacchierate del Festival di Sanremo per bravura, eleganza e sensualità… il tutto però non finisce qui.

Elodie super star a Sanremo

Il successo riscosso da Elodie per certi versi era scontato è inevitabile, da molto tempo a questa parte la cantante sta dominando in modo indiscusso la scena dei media e anche quella della musica italiana.

La canzone portata dalla cantante si è rivelata essere già un successo e i primi numeri presenti su Spotify e su YouTube nessuno una conferma, ma lasciare davvero senza parole è stata la spiccata sensualità dimostrata con indosso un abito realizzato per lei dalla maison Valentino che le ha permesso di essere anche tra le più eleganti della prima serata del Festival di Sanremo 2023.

Elodie dieta Sanremo – RicettaSprint

Il tutto comunque siano finisce qui, dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la strabiliante forma fisica mostrata da Elodie anche durante il Festival della canzone italiana… la quale è diventata oggetto di discussione proprio in queste ultime ore.

LEGGI ANCHE -> Adriano Panzironi finisce di nuovo in tribunale: ancora denunce contro di lui

La dieta prima di Sanremo per la cantante

Elodie in questi anni ha costruito una strabiliante carriera, ma allo stesso tempo ha visto la sua bellezza evolversi considerevolmente diventando appunto una delle donne più belle del panorama dello spettacolo italiano.

Elodie dieta Sanremo – RicettaSprint

In molti in questo frangente si sono chiesti quale fosse il suo segreto, oltre che la dieta seguita prima del Festival di Sanremo 2023, domande alla quale non esiste una chiara risposta dato che, secondo quanto dichiarato dalla stessa cantante, non seguirebbe una dieta specifica ma dedicherebbe moltissimo tempo alla cura del corpo e all’attività fisica… il tutto con un corpo perfettamente scolpito dal ballo, dal crossfit e varie attività fisiche che svolge nel quotidiano.

LEGGI ANCHE -> A Sanremo arriva pure la pizza, stella e ricca di gusto: il maestro è già una super star

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Carne bianca, leggera, il vitello è perfetto per uno spezzatino alla romana. La ricetta che fa mia madre non la batte nessuno

Carne bianca, leggera, il vitello è perfetto per uno spezzatino alla romana. La ricetta che…

1 ora ago
  • Finger Food

Un secondo gustoso, completo e leggero. Zero sbatti, zero grassi aggiunti, sapore assicurato. Lo spezzatino lo faccio così

Un secondo gustoso, completo e leggero. Zero sbatti, zero grassi aggiunti, sapore assicurato. Lo spezzatino…

2 ore ago
  • News

Metti lo zucchero nel ragù? “In realtà non serve a niente, l’acidità la elimini solo così”

Lo zucchero del ragù non ha senso, secondo molti cuochi ed esperti di cucina. Ci…

2 ore ago
  • Finger Food

Più verdure e meno grassi, questo è il motto che ho deciso di portare avanti immediatamente dopo Pasqua. Iniziamo da questo stufato di cavolfiore

Più verdure e meno grassi, questo è il motto che ho deciso di portare avanti…

3 ore ago
  • Dolci

Faccio una torta colomba che piace più del dolce originale, sofficissima come appena fatta anche dopo giorni

Vorresti fare la colomba invece di comprarla, ma i tempi di leivitazione ti spaventano? Ecco…

3 ore ago
  • Primo piatto

Pasta e ceci ma senza minestra, questa ricetta me l’ha rivelata mia mamma e ogni volta finisce subito

Questa sera ho pensato di servire in tavola la pasta e ceci, ma senza la…

4 ore ago