Emma+Marrone+bollente+ai+fornelli%3A+una+cena+perfetta+in+poche+semplici+mosse
ricettasprint
/emma-marrone-bollente-fornelli/amp/
News

Emma Marrone bollente ai fornelli: una cena perfetta in poche semplici mosse

Emma Marrone è una donna dai mille talenti, anche culinari… le prelibatezze realizzate dalla cantante salentina fanno parte del menù perfetto per una cena da urlo.

Tutto pronto in vista della nuova partecipazione a Sanremo 2022 per Emma Marrone, qui dove la cantante torna 10 anni dopo il successo del brano Non è l’inferno che l’ha condotta alla vittoria, e dopo aver partecipato alla manifestazione canora al fianco di Carlo Conti in qualità di conduttrice al fianco della collega Arisa.

Emma Marrone bollente ai fornelli – RicettaSprint

In attesa di calcare il palco dell’Ariston la cantante salentina continua a dilettarsi in cucina, qui dove ha sempre mostrato il suo grandissimo talento confermandosi anche una cuoca provetta oltre che un’artista da record.

Non a caso a tenere banco nel mondo del web troviamo l’allestimento di una cena perfetta realizzata proprio dalla Marrone, il cui menù ha subito conquistato il popolo del web.

Emma Marrone si prepara a Sanremo così…

Anni dopo l’assenza dal palco dell’Ariston in qualità di big in gara, Emma Marrone è pronta per mettere a segno un nuovo importante record per la sua carriera con il nuovo brano Ogni volta è così. Successivamente, la cantante salentina e Francesca Michelin in occasione della serata dedicata alle esibizioni cover si esibiranno nel brano Baby One more time, nonché storico successo di Britney Spears.

Nel frattempo, comunque sia, Emma Marrone ha messo in atto una lunga preparazione in vista della partecipazione a Festival di Sanremo concedendosi anche una cena deliziosa raccontata sui social attraverso la pubblicazione di immagini sui social e che, non a caso, ha fatto il giro del web in men che non si dica.

Emma Marrone bollente ai fornelli – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Ernst Knam sfoggia dei calzini esclusivi ed incredibili: il dettaglio che conquista | FOTO

La cena perfetta della cantante

Emma Marrone ancora una volta, quindi, torna ad essere protagonista della scena sui social grazie al racconto fotografico realizzato della cena che recentemente ha preparato per pochissimi ed intimi amici.

La cantante salentina ha deliziato i propri ospiti con della realizzazione di alcuni piatti eccellenti, come appunto un antipasto a base di maritozzi salati con dentro un pollo alla cacciatora e un primo realizzato con gnocchi fatti in casa, salsa di pomodoro e quella che apparentemente sembrerebbe essere una buona stracciatella. Una cena assoluta deliziosa e già subito catturato l’attenzione dei fan pronti a seguire consigli di cucina di Emma Marrone.

Emma Marrone bollente ai fornelli – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Emma Marrone divina in cucina | La sua ricetta conquista il web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

3 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

4 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

5 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

5 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

6 ore ago