La passione per la cucina è un tema molto importante per Emma Marrone, la quale in queste ore è deciso di concedersi un vero e proprio coming out in cucina dato che secondo lei non se ne parla abbastanza.
In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Emma Marrone sotto molteplici punti di vista e sicuramente per il suo strabiliante talento nel campo della musica, per poi trasformarsi anche in attrice riscuotendo un grandissimo successo persino al cinema.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici annuncio bomba: a È sempre mezzogiorno è successo un caos
Durante la carriera però non sono mancati commenti indescrivibili circa le sue qualità di cuoca, così come dimostrato dai vari post pubblicati sui social network che la ritraggono intenta a realizzare diverse pietanze per i propri ospiti in casa. Inoltre, in diverse occasioni la stessa cantante salentina si è lasciata andare a diversi commenti circa le sue pietanze preferite e anche quelli relativi a varie ricette tipiche della tradizione culinaria italiana.
Il coming out di Emma marrone in cucina
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso degli anni Emma Marrone ha subito ha dominato la scena dell’attenzione dei media con la sua personalità e la sua arte… arte che per lei si riflette anche in cucina.
Non è la prima volta che Emma Marrone diventa protagonista dell’attenzione dei media per via di alcuni piatti che sono stati realizzati da lei nella sua amatissima cucina, ma questa volta a tenere banco nel mondo del web troviamo una segnalazione fatta dalla stessa artista secondo la quale un piatto da sempre viene sottovalutato in modo incredibile, forse troppo.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, la confessione raccapricciante: “Era feroce…”
“Non se ne parla abbastanza…”
A Lasciate senza parole in particolar modo i fan di Emma Marrone troviamo una confessione che la cantante salentina ha deciso di fare attraverso la sua pagina Instagram, qui dove la cantante ha pubblicato una foto per lei molto particolare e degna di nota che fa riferimento ad uno dei suoi piatti preferiti e che a oggi fa riferimento ad un alimento che viene forse troppo sottovalutato.
In particolar modo facciamo riferimento alla foto pubblicata dalla marrone nella sua pagina Instagram ufficiale dove viene ritratto un buonissimo piatto di pasta condita con burro e parmigiano. Unico e succulento a coming out fatto da Emma Marrone, dato che la foto in questione è accompagnata dal seguente commento scritto proprio dalla cantante salentina: “Non si parla mai abbastanza della pasta al burro”.
Un messaggio che ha subito strappato il sorriso ai propri fan, pienamente d’accordo con lei del fatto che la pasta semplice farcita con burro e parmigiano e di una bontà unica, incredibile e indescrivibile.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici annuncio bomba: a È sempre mezzogiorno è successo un caos