Emma Marrone torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media con tanto di rivelazioni scottanti e ricetta del polpettone.
Durante gli anni di carriera il pubblico ha imparato a conoscere Emma Marrone sotto molteplici punti di vista, soprattutto grazie alla sua musica che le ha permesso di diventare una delle maggiori artiste dello scenario italiano, sempre in cima alle classifiche.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, fan sotto shock: c’entra Carlo Conti
I fan di Emma Marrone, però, negli anni hanno imparato a conoscere anche le numerosi passioni che costellano il suo privato lontano dalle telecamere, così come nel caso del suo personale modo di vivere la cucina e l’amore per il buon cibo. Un qualcosa che negli anni ha sempre condiviso con la propria famiglia e non solo.
Emma Marroni confessioni scottati
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media e del gossip italiano troviamo Emma Marrone, la quale sta promuovendo il documentario Sbagliata ascendente leone.
A fare discutere e sorridere i fan allo stesso tempo, troviamo la risposta che Emma Mattone ha dato ai propri fan circa la sua intimità sui social:
Nel frattempo, però, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo anche un’altra rivelazione rilasciata dalla Marrone, ugualmente scottante, ma che ha tutto a che vedere con la passione sfrenata per la cucina e ill buon cibo. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo anche la rivelazione sul polpettone che prepara Emma Marrone che, adesso, non ha più segreti.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini a ruota libera su Junior Bake Off dopo l’addio: solo oggi la verità
La ricetta del polpettone di Emma Marrone
A tenere banco nel mondo dei web, dunque, troviamo un video che ritrae Emma Marrone sul palco di Vanity Fair Storie, qui dove la cantante si è raccontata a 360 gradi ai presenti e rivelando anche la ricetta e tutti i trucchi per realizzare il suo polpettone. Ecco di seguito la ricetta della Marrone:
- Metà carne macinata di manzo, metà carne macinata di maiale,
- Uova,
- Pangrattato, e non pane,
- Sale, pepe, noce moscata,
- Prezzemolo,
- Aglio tritato, senza l’anima per digerire meglio,
- Formaggio, parmigiano perché più leggero,
- Un goccio di latte, meglio se senza lattosio.
Durante l’intervento al pubblico, Emma Marrone ha spiegato che per ottenere un impasto perfetto bisogna impastare ripetutamente per rompere le fibre della carne, mettendo un po’ di latte per ammorbidire ulteriormente il tutto. Successivamente, stendere l’impasto con il mattarello e farcire prima di richiudere.
Infine, Emma Marrone ha spiegato come l’impasto in questione non è semplicemente perfetto per il polpettone, ma anche per realizzare le polpettine da friggere nell’olio bollente e degustare in qualsiasi momento!
LEGGI ANCHE -> https://www.ricettasprint.it/lutto-ex-de-la-prova-del-cuoco-te-la-sei-portata-via/