Nel mirino dell’attenzione del web troviamo Emma Marrone, la cantante è stata pizzicata a mangiare la pasta cruda e la reazione del web è stata immediata. Ecco cos’è successo.
Emma Marrone durante gli anni di carriera ha dimostrato di essere una cantante eccezionale, ma anche una cuoca assolutamente perfetta. Non di rado capita di trovare video sui social che ritraggono la cantante alle prese con la realizzazione di vari piatti e ricette realizzate a seconda degli eventi e, inoltre, gli amici della Marrone ad oggi parlerebbero di lei come una cuoca provetta.
A tenere banco nel mondo del web troviamola condivisione di un video arrivato anche su Tik Tok e che ritrae la Marrone intenta ad assaggiare la pasta… ma cruda!
Emma Marrone magia la pasta cruda
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un video condiviso su Tik Tok e che ritrae Emma Marrone mentre assaggia la pasta, una tagliatella per l’esattezza, ancora cruda prima di procedere alla cottura.
La stessa cantane si mostra deliziata dalla pasta in questione e ai propri fan dice subito: “So buone pure crude”. Il video in che non si dica ha fatto il giro del web e la reazione dei fan è stata immediata.
Il commento dei fan…
Osservando molto attentamente il post di riferimento, il quale ritrae Emma Marrone mentre assaggia una tagliatella prima della cottura, è possibile leggere vari commenti scritti dai fan della cantante.
Dai vari messaggi è possibile vedere che non tutti sono d’accordo all’assaggio della pasta cruda ma, uno degli utenti della piattaforma di Tik Tok si lascia andare alla seguente osservazione circa appunto le tagliatelle scrivendo il seguente commento: “Meglio cotte con il ragù”… scatenando così l’ironia tri fan di Emma marrone e tutti coloro che divertiti hanno visto il video a cui facciamo riferimento.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay sotto attacco: “Quello che ha fatto è inaccettabile” | Video
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.