Emma Watson è una delle star di Harry Potter che ha incantato il mondo intero nel ruolo di Hermione, ma la sua vita è profondamente cambiata negli ultimi 5 anni diventando anche produttrice di un super alcolico.
Harry Potter è una delle saghe che più di chiunque altro ha contribuito in modo considerevole a cambiare il mondo del cinema fantasy, permettendo così l’ingresso nel mondo del cinema di numerosi artisti come nel caso di Emma Watson che negli anni ha intrapreso una carriera eccezionale interpretando diversi ruoli.
LEGGI ANCHE -> Festa scudetto Napoli: Cannavacciuolo pazzo di gioia insieme ai tifosi | Il gesto folle dello chef
In questi ultimi anni fan avevano notato un cambiamento considerevole nella vita di Emma Watson, che nonostante il successo è stata impegnata anche in numerose battaglie sociali e rivestendo un ruolo di primaria importanza, senza mai abbandonare però la sua carriera nel campo del cinema frequentando a tempo stesso ha conseguito la laurea presso la Brown University degli Stati Uniti e a settembre tornerà a studiare per conseguire un master all’università di Oxford in scrittura creativa.
Oggi però, tutto per lei è cambiato considerevolmente e a raccontarlo nel dettaglio e stata la stessa attrice recentemente alla stampa.
Emma Watson dopo Harry Potter
Emma Watson fin andar successo ha deciso di dedicare tutta se stessa alla costruzione di una carriera nel campo del cinema, in tutto almeno fino al 2018, anno in cui per l’ultima volta l’attrice appare sul set rivestendo il ruolo di Meg per il film Piccole Donne.
Negli anni precedenti un altro successo importante era stato segnato dal film La bella e la bestia, ma dopo aver curato alla regista di un corto per Prada, ecco che Emma Watson in questi ultimi anni ha trovato anche il modo perfetto per reinventarsi nel ruolo di imprenditrice di Gino organico ricavato da uve chablis e non da cereali. Un progetto avviato insieme al fratello Alex che da circa 10 anni lavora nell’industria degli alcolici, gestendo un brand che sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE -> Edoardo Franco scatena il web: “Non lo faccio da dopo MasterChef…”
L’attrice diventa produttrice di gin
Una vera e propria sfida che porta il nome di Renais, avviate insieme al fratello Alex coinvolgendo anche il padre Chris dato che l’uva utilizzata per la produzione del gin provengono da 7 vigneti differenti e che appartengono alla famiglia Watson, situati nel cuore della Francia.
Dopo il raccolto, la bevanda alcolica viene distillata nell’azienda di Emma Watson e del fratello Alex In Inghilterra. Per l’ex star di Harry Potter si tratta di una vera e propria rinascita, avviando così un nuovo percorso e mettendo in pausa il lavoro fatto sul set e con il cinema.
Inoltre, secondo quanto reso noto dal sito di riferimento il gin Renais è disponibile anche per il mercato europeo attraverso lo shop online e una bottiglia ha il valore di circa 53 euro.
LEGGI ANCHE -> “Stavolta è successo a me…” | Boccone amaro da mandar giù per Carlotta Perego