Momento di forte panico durante uno degli eventi culinari più attesi dell’anno, ovvero l’asta del tartufo. Enzo Iacchetti è protagonista di un incidente da migliaia di euro. Ecco di cosa si tratta.
Enzo Iacchetti protagonista di una notizia che in queste ore sta facendo discutere gli appassionati di cucina e non solo, dato che il conduttore di Striscia la Notizia ha preso parte a un evento molto importante in campo culinario, così come abbiam avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo.
Il conduttore e arista italiano, dunque, ha preso parte all’asta del tartufo che si è tenuta all’Alba… qui dove si è verificato un incidente che vede come protagonista proprio Iacchetti.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi prove generali per Striscia la Notizia | Nuovi rumors
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il weekend ha fatto da scenario a un evento molto importante nel mondo della cucina e per gli appassionati del tartufo che di anno in anno si ritrovano per accaparrarsi il prodotto migliore messo all’asta.
Un evento, questo, che ha visto la partecipazione di Enzo Iacchetti come mattatore dell’asta di Alba in vista della presentazione di un tartufo dall’ingente valore economico… un momento ad altissima tensione e che si è concluso con una piccola bufera e un urlo generale quando il tartufo in questione è caduto dal vassoio che Iacchetti teneva in mano.
Un’asta, dunque, caratterizzata da vari colpi di scena proprio quanto Enzo Iacchetti era impegnato nel mostrare il tartufo sopracitato passeggiando tra i presenti tenendo in mano il vassoio battuto all’asta per 5100 euro… fin quando il tartufo non cade per terra, così come raccontato anche dal magazine Dissaporre.
Il tutto, comunque sia, si è risolto tra le i sorrisi dei preseti e il tartufo rimasto, più o meno, intero così come Paolo Vizzari ha poi sottolineato affermando: “È rimasto quasi intero”.
LEGGI ANCHE -> Patate alla duchessa con ricotta e tartufo | particolari e sfiziose
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…