Giorgio Locatelli torna ad essere protagonista indiscusso della scena, il tutto a seguito di una rivelazione che per i fan dello chef arriva in modo del tutto inaspettato.
In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Giorgio Locatelli in men che non si dica sia diventato uno dei personaggi più amati del mondo dei cooking show, grazie anche al ruolo di giudice di MasterChef Italia.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari lo rivela solo adesso: con il cappuccino facciamo tutti un errore
Inoltre, Giorgio Locatelli in diverse occasioni ha avuto modo anche di parlare a cuore aperto ai propri fan circa il duro lavoro fatto prima in Francia e dopo in Inghilterra, dove ha incontrato la moglie Plaxy, realizzando tutti i suoi sogni che l’hanno poi condotto all Locanda avviata nel cuore di Londra.
Il tutto, comunque sia, non finisce qui, dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo anche uno sfogo che lo chef ha realizzato durante un evento davvero molto importante nel campo del food and beverage, ovvero Identità Golose 2023.
Lo sfogo incredibile di Giorgio Locatelli
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un nuovo sfogo effettuato da Giorgio Locatelli, parlando del modo in cui il passato veniva visto in modo diverso chi, come lui, decideva di approcciarsi alla ristorazione italiana.
Un commento che non è passato di certo inosservato e che è stato rilasciato da Giorgio Locatelli proprio durante uno degli eventi più importanti nel calendario del food and beverage nazionale: “Quando crescevo io era un po’ da sfigati avvicinarsi al mondo della cucina, adesso è più rock and roll e la presenza televisiva in questo aiuta e avvicina molto i giovani”.
LEGGI ANCHE -> Tempo di bilanci per Bastianich: arriva la confessione inaspettata
“Tutto sta cambiando…”
L’intervento fatto da Giorgio Locatelli rappresenta un vero e proprio punto di riflessione circa il modo in cui sta cambiando il mondo della ristorazione, il quale si è così affacciato ai sociale e che nel frattempo ha anche conquistato di ruolo di principale importanza nel palinsesto televisivo.
Infatti, Giorgio Locatelli durante l’intervento all’evento sopracitato, ha rivolto il suo appello proprio ai giovani chef e aspiranti tali facendo le seguenti affermazioni: “Ho una grande ammirazione per tutti i ragazzi giovani che decidono di fare una carriera anche televisiva invece che partire dalla gavetta, perché questo mestiere sta cambiando, tutto sta cambiando”. Infine, lo chef stellato ha concluso così il suo intervento: “Bisogna migliorare le condizioni di lavoro dei giovani che vengono nel nostro settore, dobbiamo saper attrarre i migliori talenti e poi spedirli in giro per il mondo perché i ragazzi sono i nostri migliori ambasciatori”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi cambia look: sensuale e bellissima così come mai vista prima d’ora