Csaba Dalla Zorza in queste ore torna a essere protagonista della scena sui social e non solo. La conduttrice ha parlato dell’eredità che è pronto a lasciare, raccontando per lei qualcosa di molto importante.
Le festività natalizie hanno permesso a Csaba Dalla Zorza di vivere questi ultimi giorni nel modo in cui ha sempre desiderato, circondata dall’affetto e amore delle persone a lei care, realizzando per loro delle ricette davvero speciali.
La cucina sempre di più per la conduttrice di Cortesie per gli ospiti è un vero atto d’amore da riservare a coloro che hanno un posto importante nei nostri cuori, soprattutto durante festività importanti come quelle natalizie. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, il regalo di Natale fa discutere il web | Foto
Comincia così il lungo messaggio che Csaba Dalla Zorza ha appena pubblicato nella sua pagina Instagram, citando così il pensiero natalizio di Papa Francesco.
La citazione per la conduttrice non arriva in modo del tutto casuale, dato che nel post in questione la giudice di Cortesie per gli ospiti parla di un qualcosa che per lei non è semplicemente importante… ma fondamentale.
Il post condiviso da Csaba Dalla Zorza rappresenta una vera confessione che la conduttrice cha voluto fare a cuore aperto ai propri fan, scrivendo: “La Famiglia oggi è il nostro unico punto fermo in un mondo che scorre frenetico intorno a noi. Nelle nostre case, che in questo momento ci accolgono ancor più di prima in modo intimo e privato, la cucina è il filo rosso con la quale possiamo fare sentire famiglia chiunque sia accanto a noi. I figli sono parte integrante di questo nucleo, e della storia, perché sono la nostra garanzia di continuità per il domani”.
La conduttrice e scrittrice ha poi concluso così la sua lettera: “E così il mio pensiero oggi va a tutte le madri, e ai padri, che hanno cucinato in questi giorni per la famiglia. Tenete traccia delle vostre ricette: sono parte della vostra eredità per le generazioni a venire. Un tesoro perdonale e unico. Buone feste”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza nell’occhio del ciclone: la conduttrice fortemente criticata per il suo gesto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…