Erion Fishti ha da poco cominciato il suo percorso nella cucina di Antonino Cannavacciuolo dopo la vittoria nel talent show di Antonino Chef Academy.
Sono trascorsi pochi mesi dalla finale del programma Antonino chef Academy, condotto appunto da Antonino Cannavacciuolo, il cui vincitore al termine del percorso fatto nello show di aggiudica un percorso lungo un anno nella cucina dello chef stellato a Villa Crespi.
Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore l’attenzione del web si concentra sull’aspirante chef Fishti che grazie allo show condotto da Antonino Cannavacciuolo ha visto il suo sogno diventare realtà.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo pesava 82 chili , la moglie racconta cosa è successo
L’edizione 2021 ha visto trionfare il ventitreenne Erion Fishti che nella sua pagina Instagram ha raccontato il suo percorso nel programma di casa Sky: “Ammetto che per quasi tutto il percorso condotto all’interno dell’Accademia ho innalzato muri, mostrando sempre la parte sicura di me, proprio quella che da molti è stata scambiata per arroganza, eppure anche io nascondo paure ed incertezze; semplicemente con il tempo ho imparato a credere in me stesso e a non lasciarmi scalfire dal giudizio altrui. Ringrazio @antoninochef , Simone Corbo, i miei compagni, la redazione e tutte le persone che hanno sempre creduto in me”.
A raccontare il percorso lavorativo fatto dopo la vittoria ad Antonino chef Academy è stato lo stesso Erion Fishti che in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno ha dichiarato: “Vorrei che un domani si possa sapere che ho fatto qualcosa di mio, di fortemente identificativo. Non voglio copiare…”.
Successivamente, l’aspirante chef si è lasciata al quotidiano parlando dello chef Cannavacciuolo ha dichiarato: “Lo stimo come chef e come persona. Nella realità è così come si vede nel piccolo schermo, umano e divertente, ed è capace di trasmettere la sua grande passione. Era nel mio destino”.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli in tv ma senza Barbieri e Cannavacciuolo | L’annuncio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…