Ernst Knam ancora una volta ha stupito tutti con una delle sue torte per una persona molto, ma molto, ma molto speciale… si tratta di Francesco Gabbani che ha spento 38 candeline. La sorpresa ha lasciato il cantante senza parole, e la torta ha avuto su di lui degli effetti ‘quasi’ stupefacenti.
Ernst Knam in queste settimane è stato impegno in diversi fronti lavorativi, sia per quanto riguarda la sua pasticceria che il set di Bake Off Italy insieme a Benedetta Parodi e gli altri giudici che hanno preso alla realizzazione del programma.
Comunque sia, ecco che Knam ha deciso di ritagliare tutto il tempo a sua disposizione in questi giorni per confezionare una torta di compleanno per quello che è considerato il nuovo uomo dei record, nonché erede di Adriano Celentano e che quest’anno ha deciso di cacare per la terza volta il palco dell’Ariston, dopo il record ottenuto negli anni precedenti, piazzandosi al secondo posto… stiamo parlando proprio di lui: Francesco Gabbani che ha spento ben 38 candeline.
A catturare l’attenzione del web troviamo gli effetti stupefacenti derivanti dalla torta, o per meglio dire dall’elio presente nei palloncini che sono stati portati insieme al dolce di Ernst Knam.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto del passato | Per un compleanno speciale
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi torna in libreria | Data di uscita di Una poltrona in cucina
Francesco Gabbani in questi giorni, come tanti altri colleghi artisti, sta cercando di concentrata la sua attenzione sul lavoro e i live con le regole necessarie al fine di garantire il distanziamento sociale tra i presenti.
A ogni modo, ecco che anche per Francesco Gabbani è giunto il momento di fare una pausa e festeggiare il suo trentottesimo compleanno con tanto di sorpresa in studio di registrazione.
A portare una bellissima torta è stato Ernst Knam che ha documentato tuto con un post dove è possibile leggere: “Oggi sorpresa ad un amico speciale: @francescogabbani, tanti auguri di buon compleanno amico mio!”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara un po’ più dolce | La prima volta nella sua vita
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Anticipazioni Bake Off Italia | “Siamo alla finale” FOTO
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…