Continua a riscuotere un grandissimo successo lo show di Bake Off e Ernst Knam conquista la scena con un dolce speciale e misterioso.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il successo riscosso dal programma di Bake Off Italia, condotto anche quest’anno da Benedetta Parodi come sempre al fianco dei tre giudici Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e Ernst Knam.
In occasione della messa in onda della nuova punta di Bake Off ecco che uno dei protagonisti indiscussi torna a essere Ernst Knam, il quale ha mostrato ai concorrenti una Special Cake gustosa e dal sapore assolutamente unico…. Un dolce del quale che Ernst Kname ha deciso di parlare nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Enst Knam , prima e dopo : come è cambiato il giudice di Bake Off ?
Ernst Knam conquista Bake Off | Il dolce super top
A conquistare il pubblico da casa e anche il popolo del web è stato il dolce realizzato da Ernst Knam in vista della competizione di pasticceria, il quale è stato poi presentato anche nella sua pagina Instagram ufficiale.
SI tratta di un dolce in grado di stuzzicare anche i palati più difficili e che ha già conquistato i fans che hanno commentato il post in questione e non solo. Qui, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio scritto da Ernst Knam: “In onore della terza puntata di Bake Off Italia andata in onda ieri sera, la Special Cake di questo weekend è la torta pinoli e basilico!”. Infine, lo chef sfoggia davanti ai concorrenti la sua buonissima torta lasciando tutti senza parole. Un dolce che successivamente ha anche conquistato il popolo del web, qui dove Ernst Knam parla così de dolce realizzato: “Plumcake di pinoli con ganache al cioccolato fondente, marmellata di arancia e basilico, una mousse di pinoli e amaretti e gelèe di arancia”.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam , è successo a Bake Off | “I concorrenti hanno cercato..”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.