Il maestro Ernst Knam ha conquistato persino il Festival del Cinema di Venezia, dato che un suo dolce è finito anche in passerella. Un successo davvero travolgente.
Il Festival del Cinema di Venezia è stato un grande palcoscenico per molti personaggi del mondo delle televisione italiana, influencer e soprattutto esponenti del mondo del cinema internazionale… ma anche Ernst Knam ha comunque trovato la sua platea lasciando tutti senza parole.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi “ritorno in famiglia” | La confessione inaspettata della conduttrice
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il racconto fotografico del successo riscosso proprio dal maestro della pasticceria, grazie a un dolce realizzato in vista di un evento davvero molto speciale. Ecco di cosa si tratta.
Al Festival del Cinema di Venezia anche Ernst Knam
Ebbene sì, ancora una volta Ernst Knam è riuscito a mettere a segno un nuovo ed importante successo che segna per lei un traguardo nella carriera, un fiore all’occhiello in questo 2022 che per il maestro di pasticceria può aggiungere tra le medaglie.
Così come documentato anche da settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Ernst Knam ha dominato la scena in occasione dei 150 del brand Shiseido, festeggiati proprio al Festiva del Cinema di Venezia.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco perché ha lasciato MasterChef? La verità viene allo scoperto
Ernst Knam fiema una nuova opera d’arte
Ernst Knam, dunque, firma una vera e propria opera d’arta che ha lasciato senza fiato tutto il pubblico di Venezia e gli ospiti all’evento di Shiseido.
A presentare la bellissima torta sui social è stato lo stesso Knam, il quale ha realizzato il dolce con al suo fianco la bellissima Frau, il tutto attraverso un post condiviso sui social poco dopo l’evento in questione: “Torta monumentale a 4 piani con monoporzioni realizzate con fraisier moderna con una duchessa alle mandorle, cremoso al cioccolato fondente Perù Pachiza 70%, composta di gelèe di lamponi e Ferrari Blanc de Blanc, duchessa alle mandorle bagnata con spremuta di lamponi e ricoperta con crema chantilly alla doppia vaniglia Tahiti“.
LEGGI ANCHE -> Dolore per Anna Moroni: il messaggio di addio della cuoca arriva in modo inaspettato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.