Debutto in casa Rai per Ernst Knam, qui dove arriva con un nuovo programma dal nome Dolce Quiz. Ecco di cosa si tratta.
In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Ernst Knam e la moglie Frau impegnati in nuovi e numerosi progetti che hanno già conquistato i loro fan e clienti, come appunto la pasticceria avviata dalla donna nel cuore di Milano la cui inaugurazione è stata tra gli eventi mondani più attesi.
Il maestro di pasticceria, inoltre, da qualche settimana a questa parte è tornato ufficialmente nel programma di Bake Off Italia in qualità di giudice… ma il tutto non finisce di certo qui. A tenere banco nel mondo del web i queste ore troviamo l’avvio di una nuova avventura lavorativa che vedere lo chef al fianco della moglie per un altro progetto che, questa volta, lo vede come protagonista indiscusso in campo televisivo in casa Rai.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam conquista Orietta Berti | Il commento non passa inosservato
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Ernst e Frau Knam sono pronti per una nuova avventura in campo televisivo da vivere così insieme su Rai 2.
A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa Frau in occasione di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Il programma si chiama Dolce Quiz, con Alessandro Greco, siamo conduttori di un gioco dedicato alla pasticceria. Una splendida avventura che mi ha permesso di lavorare accanto a mio marito e di sentirmi a casa dinnanzi alle telecamere”. Infine: “Credo che in questo nuovo tempo le persone abbiano bisogno di realizzare sogni e di dare vita a progetti creativi. La pandemia spero ci abbia insegnato il senso della nostra vita, io ho compreso molto in questo tempo silenzioso ed ho capito che dovevo trasformare, dare forza a ciò che custodivo nel mio cuore, nasce con questo intento la mia esigenza di divulgare e parlare al femminile”.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam , prima e dopo : come è cambiato il giudice di Bake Off ?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…