Sono da poco concluse le registrazioni di Bake Off Italia e i rumors travolgono Ernst Knam. Cosa sta per succedere nel futuro dello chef?
Ebbene sì, le ultime settimane sono state davvero intense per Ernst Knam, impegnato sul set di Bake Off Italia che in questo 2022 prevede non pochi cambiamenti.
Ricordiamo, infatti, che Clelia D’Onofrio avrà un ruolo diverso, sostituita in qualità di giudice da Tommaso Foglia. Lo stesso, dunque, sta per succedere anche ad Enrst Knam?
Ernst Knam dopo Bake Off Italia che succede?
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Ernst Knam diventare uno dei più discussi e amati personaggi di Bake Off Italia, sempre al fianco di Damiano Carrara, Benedetta Parodi e Clelia D’Onofrio per lo show di pasticceria.
Recentemente, inoltre, insieme alla moglie Frau ha anche preso parte allo show quotidiano de I Fatti Vostri e al fianco di Alessandro Greco tutti i sabati mattina. La rivoluzione nel campo della tv, dunque, ha spinto i fan a chiedersi: il maestro lascerà ben presto Bake Off Italia?
LEGGI ANCHE ->Â Alessandro Borghese, come sono diventate le figlie Arizona e Alexandra?
I rumors travolgono Knam
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane Ernst Knam è stato impegnato nella registrazione della decima edizione di Bake Off Italia, che ha già raggiunto un grandissimo successo ancor prima della messa in onda prevista per settembre 2022.
Dopo il cambiamento di ruolo per Clelia D’Onofrio tutti tempo un improvviso addio da parte di Ernst Knam, runros questo che non trova alcun tipo di fondatezza dato che il maestro di pasticceria non ha mai manifestato l’intenzione di lasciare il suo ruolo di giudice sotto il tendone di Real Time. In futuro? Tutto sembra essere un’incognita per Knam che, comunque sia, ha conquistato una fetta di pubblico che lo segue in ogni dove.
LEGGI ANCHE -> Luca Calvani pubblica questa foto e arriva il commento di Csaba Dalla Zorza: ecco cos’è successo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.