Ernst Knam conquista Csaba Dalla Zorza e fa breccia nel cuore della conduttrice, la star del web non ha saputo resistere al maestro di pasticceria!
La passione per la cucina da sempre unisce tutti i vip che negli ultimi anni hanno avuto modo di mettersi in gioco davanti le telecamere di Real Time, come nel caso di Csaba Dalla Zorza ed Ernst Knam che hanno anche avuto modo di collaborare insieme in diverse occasioni.
Nel tempo, inoltre, Knam ha avuto modo di diventare non solo uno dei maestri di pasticceria più amati della tv ma anche uno dei pochi pasticceri che in Italia ha avuto modo di prendere parte a manifestazioni importantissime con le sue creazioni inimitabili. Il maestro, ha firmato anche torte di compleanno strepitose per numerosi vip del mondo dello spettacolo italiano, così com’è successo recentemente con il party esclusivo a tema 007 di Michelle Hunziker.
Il tutto non finisce di certo qui, e oggi nel mirino dell’attenzione dei media troviamo Knam proprio insieme a Csaba Dalla Zorza, ecco di cosa si tratta.
Ernst Knam fa breccia nel cuore della stat Csaba Dalla Zorza
Sono trascorsi alcuni anni dall’ultima volta che il pubblico ha visto insieme Ernst Knam e Csaba Dalla Zorza, il tutto risale a quando la conduttrice e star di Cortesie per gli ospiti era stata scelta per prendere parte al programma di Bake Off Italia. Una collaborazione che ha subito stupito i fan, ma che purtroppo si è fermato solo al primo tentativo.
Ricordiamo, infatti, che Csaba Dalla Zorza dopo aver preso parte a una sola edizione del programma condotto da Benedetta Parodi non ha potuto continuare il suo percorso per motivazioni che non sono mai state spiegare del tutto. Il tempo trascorso a Bake Off Italia, comunque sia, è stato sufficiente a fare in modo che nascesse una bella intesa tra Csaba Dalla Zorza e Ernst Knam, la quale continua fino a oggi così come si evince da ciò che è successo su Instagram.
LEGGI ANCHE ->Â Antonella Clerici sfida con Benedetta Parodi | Rumor travolgono Bake Off Italia
Csaba Dalla Zorza non resiste a Knam
Ernst Knam nei giorni scorsi ha lasciato il pubblico di Bake Off Italia senza parole mostrando una particolare torta nuziale da lui preparata, la quale rappresenta una bellissima opera d’arte rivisitata allo stesso tempo in chiave ironica. Un dolce con il quale Knam ha trovato anche il modo perfetto per sostenere una tesi davvero particolare: “Un grande pasticcere deve essere anche folle, in grado di immaginare l’immaginabile!“. Una tesi che per il pasticcere è sostenuta da un dolce a effetto spezzato e realizzato con “massa Sacher bianca, ganache montata, farcita con marmellata di arancia amara, rose in pasta di zucchero e ingranaggi di cioccolato“.
La creazione di Ernst Knam ha davvero lasciato tutti i suoi fan senza parole, insieme a Csaba Dalla Zorza che ha subito commentato così il post di riferimento: “Uh la la… come avrei voluto esserci Ernst“.
LEGGI ANCHE ->Â Torta al cocco e Nutella deliziosa e facile da preparare | La ricetta di Alessia Mancini