Momento d’oro per la carriera televisiva del maestro Knam alle prese con qualcosa di molto misterioso. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Ernst Knam grazie al suo sensazionale talento e i suoi dolci che, ormai, sono super famosi in tutta la nazione e non solo. Talento, quello del maestro, che gli ha permesso di riscotere un grandissimo successo al timone del suo laboratorio di pasticceria, facendosi spazio anche nel mondo della tv.
Non a caso, in queste ore far discutere il web troviamo la pubblicazione di una foto che il maestro ha scattato in un luogo segreto.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam sfida Antonella Clerici in tv? La sua rubrica è già un successo
Il maestro Knam in questi anni ha avuto modo di mettersi in gioco in numerosi campi lavorativi, soprattutto in campo televisivo, diventando così anche uno dei personaggi più seguiti in campo social.
Il progetto di maggior successo, però, arriva con Bake Off Italia qui dove ricopre il ruolo di giudice al fianco di Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio. Il tutto, però, non finisce qui dato che Knam insieme alla moglie Frau da qualche tempo a questa parte sono scesi in scena per Dolce Quiz e una rubrica quotidiana per I Fatti Vostri, entrambi in onda su Rai 2.
Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, quindi, Ernst Knam è balzato subito all’attenzione dei media a seguito della pubblicazione di una foto che il maestro di pasticceria ha condiviso nella sua pagina Instagram. Scatto, questo, che lo mostra sul set di un progetto misterioso sul quale vige il silenzio stampa.
Al momento, quindi, non è dato sapere se si tratta di uno show per la tv o un progetto realizzato ad hoc sui social… ma non resta che attendere ancora un po’ prima di scoprire a cosa sta lavorando adesso il maestro di pasticceria.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam cupido per Frau: “Ho trovato l’uomo della tua vita”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…