Ernst Knam recentemente ha fatto irruzione nel programma di Striscia la Notizia, qui dove è tornata anche Michelle Hunziker al fianco di Gerry Scotty… e qui dove è arrivato anche il commento sulle “ciapet”!
Riflettori del web concentrati sul programma di Striscia la Notizia che negli anni ha avuto modo di collaborare con moltissimi volti noti del mondo della cucina italiana, così come successo in passato anche con Gennaro Esposito.
Adesso, però, è giunto il momento di mettersi in gioco negli studi del programma per Ernst Knam, qui dove ha raggiunto una carissima amica come Michelle Hunziker che, recentemente, è stata anche ospite del laboratorio del maestro di pasticceria nel cuore di Milano.
Ernst Knam esordio da osca a Striscia la Notizia
Ebbene sì, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo l’incursione negli studi di Striscia la Notizia, qui dove è stato accolto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.
Il maestro di pasticceria ha presentato davanti le telecamere del tg satirico, diretto da Antonio Ricci, la sua nuova creazione dal nome “Uovo seduto”, il quale ha la forma di un cuore rovesciato ma che nell’immediato può anche diventare un uovo di Pasqua a forma di cuore.
Subito dopo, però, il commento ironico di Michelle Hunziker non è tardato ad arrivare, presentando l’uovo come un dolce con le ‘ciapet’, termine che la nota showgirl usa per dire appunto lato b e che negli anni è stato usato anche per far riferimento a dei video allenamenti condivisi con i fan.
Il gesto benefico del maestro Knam
La partecipazione al programma di Striscia la Notizia è stata importante per Ernst Knam per presentare il nuovo dolce realizzato appunto dal maestro di pasticceria, che arriva per adempiere ad un impegno preso in campo benefico, affiancato ad una raccolta fondi.
A spiegare tutto nel dettaglio alla presenza di Knam troviamo Michelle Hunziker che davanti le telecamere di Striscia la Notizia. La showgirl, infatti, in tal senso ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Della vendita di questo uomo sarà infatti devoluto alla Fondazione Tog, sono eccellenza riabilitativa per bambini colpiti dal fatto login neurologico complesso… è una cosa bellissima”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.