Ernst Knam torna a essere protagonista della scena sui social network, parlando di un clamoroso errore commesso in passato. Ecco di cosa si tratta.
Nel corso degli anni Ernst Knam ha dimostrato di essere molto riservato in merito alla sua vita privata della quale si conosce ben poco, se non il fatto che da molti anni a questa parte è legato a Frau Knam sua secondo moglie e madre di due dei figli del maestro di pasticceria.
LEGGI ANCHE -> Polpette al sugo, ma stavolta morbidissime: ecco il vero trucchetto
Di Ernst Knam, dunque, sappiamo anche che è stato precedentemente sposato ma l’identità della sua ex moglie tutt’oggi è un mistero, ma la donna insieme alla donna in questione è diventato papà per la prima volta.
L’errore che Ernst Knam non ricommetterà più
A tenere banco nel mondo del web troviamo delle confessioni scottanti che Ernst Knam recentemente ha fatto alla pagina di Cook del Corriere della Sera, “Confessioni di Cook”, qui dove ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste in relazione alla sua vita privata.
In particolar modo, Ernst Knam ha deciso di parlare di una scelta fatta in passato e che ad oggi non rifarebbe più… o per meglio dire, farebbe (forse) in modo diverso.
LEGGI ANCHE -> Plumcake bianco allo yogurt, la colazione dei campioni
La confessione di Ernst Knam
Durante la breve intervista durata pochissimi secondi la redazione di Cook del Corriere della Sera ha chiesto a Ernest Knam quale fosse l’errore commesso durante la sua vita e che se potesse non rifarebbe più. La risposta ha lasciato tutti senza parole dato che il maestro di pasticceria ha affermato che l’errore commesso è stato quello di essersi sposato la prima volta, cosa che non si è ripetuta poi nel momento in cui ha deciso di convolare a nozze con Frau Knam.
Non a caso l’intervista in questione ha poi fatto spazio di una bellissima dichiarazione rilasciata per la moglie Frau rivelando: “Sono Sempre innamorato di mia moglie Frau Knam”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE ->