Ernst Knam si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di una foto che lo mostra con al fianco uno chef che non è Damiano Carrara, uno scatto che segna anche l’avvio di una nuova collaborazione futura? Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam e Damiano Carrara arriva il gioco di ruolo | Spoiler Bake Off
In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Ernst Knam impegnato sul set al fianco della squadra di Bake Off Italia e, come sempre, al fianco di Damiano Carrara, entrambi giudici dello show e unti anche da una bellissima amicizia. Non a caso, secondo alcuni rumors, potrebbe essere proprio Knam ad occuparsi della torta di nozze dello chef Carrara… ma, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che ritrae il maestro Knam in forma smagliante, pronto per un nuovo progetto ma senza il collega di Bake Off Italia.
A quanto pare il maestro di pasticceria e cioccolateria nei prossimi mesi sarà molto impegnato nella realizzazione di un nuovo progetto come lo stesso ha rivelato poi nella sua pagina Instagram dove è possibile leggere: “Qualcosa bolle in pentola! In arrivo una bella sorpresa per voi. Siete pronti?”.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam e Damiano Carrara arriva il gioco di ruolo | Spoiler Bake Off
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la foto che sia Knam che Roberto Valbuzzi hanno pubblicato nella loro pagina Instagram e che li mostrano gli chef insieme in una location che sembra essere, appunto, quella designata per il nuovo progetto che li vedrà l’uno al fianco dell’altro.
Al momento, comunque sia, non si conoscono i dettagli della collaborazione in questione ma a rompere il silenzio in tal senso anche Roberto Valbuzzi che, come commento al post in questione, scrive: “Dolce o salato? Questo è il dilemma! Noi già che ci siamo mangiamo tutti e due. Nuove ricette in arrivo per voi”.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari | Bufera social con Ernst Knam | Botta e risposta al vetriolo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…