Ernst Knam ha deciso di fare una grandissima riflessione che viene allo scoperto solo adesso, una rivelazione fatta dal maestro lasciando i fan senza parole.
Da molto anni a questa parte Enst Knam ha deciso di prendere parte al programma di Bake Off Italia, mettendosi in gioco nella scoperta di numerosi talenti nel campo della pasticceria che cercano sotto il tendone la perfetta possibilità con quale realizzare i loro sogni. Un lavoro che ha in sé un x factor che in passato ha determinato la decisione di Knam a mettere da parte la carriera da giudice professionista (non televisivo ndr) e che ha fatto sì che il pubblico lo conoscesse e apprezzasse l’arte dolciaria del maestro e non solo…
LEGGI ANCHE -> Addio per sempre: la notizia come un fulmine a ciel sereno, adesso è finita
In occasione di una passata intervista rilasciata a Vanity Fair, Ernst Knam ha deciso di parlare di un qualcosa che lui reputa davvero molto importante e che viene allo scoperto solo adesso… una confessione fatta dal maestro a ruota libera e senza riserve. Ecco di cosa si tratta.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Ernst Knam mettere in atto una carriera sensazionale realizzata dal maestro nel mondo della pasticceria, ma in una veste diversa e quindi in quella televisiva conquistando subito il pubblico di Real Time.
A convincere Ernst Knam a prendere parte a Bake Off Italia nel ruolo di giudice è stato il modo in cui tutti i concorrenti hanno uguali opportunità nel corso della gara e anche in vista di ambizione per conquistare così l’ambito premio, insieme al titolo di vincitore.
Il giudice del programma di Real Time, non a caso, alla redazione di Vanity Fair ha rilasciato la seguente dichiarazione: “In Bake Off vince sempre e solo la meritocrazia, senza contare che c’è un oceano tra il mondo professionista e il mondo amatoriale. Penso a Roberta, la seconda vincitrice di Bake Off, che è venuta da noi a Natale ed è durata meno di sei mesi perché lavorare in laboratorio è tutta un’altra cosa”.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia rumor: qual è l’unica cosa che non è mai cambiata nel programma? INCREDIBILE
Durante l’intervista sopracitata, dunque, Ernst Knam rivela anche di aver chiesto in diverse occasioni a vari pasticceri amatoriali, incontrati negli anni, anche delle ricette che hanno poi proposto durante la competizioni per poi spiegare: “Non copio mai: prendo spunto e lo trasformo in una cosa mia. Mi fa piacere quando scopro che molti hanno aperto una loro pasticceria”.
Nel momento, però, in cui gli viene chiesto se è mai andato a trovare nessuno di loro, ecco che Knam spiega ulteriormente: “Non ne ho il tempo perché sono sempre nella mia. Poi ho una famiglia, 6 anni fa è morta mia mamma e non sono ancora riuscito a tornare in Germania. Lì ho 4 fratelli, ma adesso la mia vita è tutta in Italia: per un weekend sarebbero 330 km in macchina, uno sbattone. A quel punto preferisco andare ad Alassio con i miei figli”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi il vizio peccaminoso | La conduttrice non riesce a fermarsi
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…