Riflettori puntati su Ernst Knam e la sua vita privata, del maestro di pasticceria sappiamo che da molti anni è felicemente innamorato di Alessandro Mion, in arte Frau Knam… ma avete mai visto i figli del maestro?
La vita di Ernst Knam torna a far discutere i magazine di cronaca rosa, ma non solo per via della sua bellissima storia d’amore con Frau, culminata in un matrimonio da sogno.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un altro aspetto del privato dello chef e che, da sempre, cerca di tenere lontano dall’attenzione dei media e magazine di gossip… facciamo riferimento ai figli dello chef.
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Ernst Knam è sempre stato molto riservato circa la sua vita privata lontano dal laboratorio e le telecamere dei vari programmi televisivi che lo vedono in veste di super protagonista.
Della vita privata dello chef conosciamo la bellissima storia d’amore con Frau Knam, sposata nel 2010, e che da molto tempo a questa parte collabora con lui nei vari progetti televisivi e nella gestione del loro laboratorio di pasticceria.
Nonostante la coppia si trova spesso sotto la luce attenta dei riflettori, comunque sia, si conosce ben poco della vita da super papà di Ernst Knam al fianco dei suoi quattro figli, due dei quali nati dal matrimonio con Frau.
LEGGI ANCHE -> Consegna speciale per Ernst Knam: ecco chi arriva in pasticceria
A oggi, dunque, Ernst Knam ha sempre cercato di proteggere i figli dall’attenzione dei media, motivo per cui di conosce ben poco di ognuno di loro se non fatto che negli anni il maestro di pasticceria ha dedicato loro una torta che torta omonima. Parliamo, quindi, dei dolci che prendono il nome di la Claudius, la Carlos, la Giorgio e la Anna.
Secondo quanto reso noto anche dal portale PrimoChef, Ernst Knam è comunque un padre molto attento e presente nella vita dei propri figli tanto da cucinare ogni giorno per loro. Durante la prima fase della loro crescita lo chef è stato impegnati nella preparazione di alimenti fatti in casa al fine di garantire loro un’alimentazione il più sana possibile, evitando così cibi da lui ritenuti non salutari.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker cosa fa nel laboratorio di Knam? Invasione sui generis
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…