Sono giorni davvero frenetici per Ernst Knam nel suo laboratorio… ma cosa unisce il maestro a Milly Carlucci, puntando a Ballando con le Stelle?
Nel corso degli ultimi anni sono stati davvero numerosi gli impegni intrapresi da Ernst Knam in campo lavorativo, annoverato ormai come una delle maggiori stelle del mondo del food and beverage italiano e non solo.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio sbanca con un nuovo show: il felice annuncio
Cresce sempre di più l’attesa da parte dei fan di poter vedere tornate Knam davanti le telecamere di Bake Off Italia, dato che a breve cominceranno le riprese della nuova e attesissima stagione della competizione di cucina dove il maestro metterà in scena la sua arte dolciaria e consigli per i concorrenti.
Nel frattempo, però, nuovi progetti stanno per arrivare per il maestro e i rumor lo voglio anche sempre più vicino Milly Carlucci… ecco cosa sta succedendo davvero.
Ernst Knam vicino a Milly Carlucci?
Recentemente, inoltre, gli impegni lavorativi hanno condotto Ernst Knam in casa Rai anche al fianco di Antonella Clerici, così come dimostrato anche dall’uovo di Pasqua che il maestro ha realizzato per la conduttrice inspirato ad uno dei look indossati davanti le telecamere di The Voice Senior e non solo.
Il giudice di Bake Off Italia, inoltre, ha anche accettato la sfida di una nuova rubrica dedicata ai dolci curata da Ernst Knam e la moglie Frau per il programma quotidiano dei Fatti Vostri. Il prossimo step, quindi, vede la conquista del palato di Milly Carlucci?
LEGGI ANCHE -> Salt Bae smascherato dagli ex dipendenti: “Merce rubata e…”
Knam arriva a Ballando con le Stelle?
Vedere Ernst Knam a Ballando con le Stelle è un’ipotesi che stuzzica la mente dei fan del maestro di pasticceria, ma la possibilità che ciò accada sono quasi nulle dato che sotto questo punto di vista il maestro di pasticceria non ha mai rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito.
Nonostante tutto, però, Knam è stato in grado di conquistare il palato di uno dei più famosi protagonisti di Ballando con le Stelle… ovvero il maestro di ballo Samuel Peron. L’artista, infatti, ha affidato al maestro la realizzazione di una buonissima torta a base di cioccolato servita durante un eventi che li ha visti insieme nel cuore di Roma, così come si evince dal racconto che lo stesso Ernst Knam ha fatto nella sua pagina Instagram ufficiale.
Un dolce che, a quanto pare, ha favorito un piccolo gemellaggio tra la pasticceria di Ernst Knam e Ballando con le Stelle, evento che a giudicare dalle immagini si è concluso con successo!
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli, retroscena dietro le quinte di MasterChef | Tutto è cambiato per lui