Ernst Knam vs Antonella Clerici? A quanto pare la sfida è ufficialmente aperta e si tratta di una vera e propria gara di ascolti avviata in casa Rai e che vede la rubrica del giudice di Bake Off contro appunto È sempre mezzogiorno.
La nuova stagione di È sempre mezzogiorno è cominciata all’insegna del successo, ma qualcuno parla già di ‘elemento di disturbo’ per Antonella Clerici. La conduttrice sarebbe così costretta a fare i conti con l’arrivo a sorpresa di Ernst Knam al programma de I Fatti Vostri, la cui conduzione è stata affidata Salvo Sottile e Anna Falchi, ma il tutto non finisce qui.
Solo pochi giorni fa è stato presentato nello show Ernst Knam e la moglie Frau, i quali delizieranno il pubblico con una dolcissima rubrica dedicata al mondo della pasticceria.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam cupido per Frau: “Ho trovato l’uomo della tua vita”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi giorni per Ernst e Frau Knam è appena cominciata una nuova avventura televisiva in casa Rai 2 per i Fatti Vostri, dopo l’avvio della messa in onda del programma Dolce Quiz al fianco di Alessandro Greco.
Il maestro di pasticceria e la moglie ha da poco inaugurato anche la nuova rubrica dedicata ai dolci in collaborazione con I Fatti Vostri… e resistere alla spiegazione della realizzazione di un suo dolce è davvero impossibile?
L’avvio della nuova rubrica che porta così la firma di Ernst Knam potrebbe avrebbe scatenato un terremoto in casa Rai? A quanto pare il successo riscosso dal giudice di Knam è stato nell’immediato travolgente, conquistando una considerevole fetta di pubblico.
Secondo quando spiegato da TV Blog, sembrerebbe che con l’arrivo di Ernst Knam in Rai potrebbe aprirsi così una gara di ascolti proprio durante la messa in onda di È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici… ma al momento sul fronte ascolti per i due programmi, comunque sia, tutto tace.
LEGGI ANCHE -> E’ sempre Mezzogiorno | Ricetta street food della polpettaia Roberta Lamberti | Frittatina su stecco
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…