Sorpresa in cucina per Ernst Knam che racconta ai fan un incredibile segreto. Il maestro, infatti, si mostra insieme ad un ospite d’eccezione.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Ernst Knam davvero impegnato in campo professionale, sempre al fianco della moglie Frau che ha da poco avviato anche il suo laboratorio di pasticceria mettendosi in gioco.
Recentemente, inoltre, lo chef ha mostrato anche il set di un progetto misterioso che è stato rivelato solo in queste ultime ore? Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
LEGGI ANCHE ->Â Michelle Hunziker cosa fa nel laboratorio di Knam? Invasione sui generis
Ernst Knam, la sorpresa in cucina
A catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un video che Ernst Knam ha recentemente realizzato insieme ad un caro amico, e collega speciale.
Il video in questione riguarda la realizzazione di un menù a quattro mani, perfetto per le feste, insieme a Roberto Valbuzzi. Una collaborazione d’eccezione che Knam annuncia così: “Lo Chef Valbuzzi vi propone un carpaccio di cervo con polvere di capperi essiccati, limone e un pizzico di pepe, spuma tonnata, salvia all’ananas, melissa al limone e delle croccanti cialde di parmigiano e riso”.
Il perfetto dolce di Natale
La doppia video ricetta proposta da Knam insieme a Roberto Valbuzzi, non a caso, prevede anche la realizzazione del perfetto dolce di natale che porta appunto la firma artistica del giudice di MasterChef.
A presentare il tutto, in modo perfetto, è stato lo steso Knam che qui scrive: “Io vi propongo un dolce al piatto stratificato con una crème brûlée arricchita da grue di cacao, cremoso al caffè, coulis di lamponi, mousse al cioccolato e un disco di cioccolato fondente. Il tutto decorato con piccoli dettagli in cioccolato e lamponi che ricordano i sapori del bosco”.
LEGGI ANCHE ->Â Ernst Knam compleanno da sogno per il divo della tv: il dolce stellare
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.