Ernst Knam torna a rompere il silenzio e rivela i propri fan cosa è successo nessun laboratorio di pasticceria in queste ore, un messaggio che sta facendo il giro del web in men che non si dica.
Natale si avvicina e tutti nel mondo dello spettacolo e anche in quello del food and beverage si preparano alla festività pronti a vivere questi magici momenti insieme alle proprie famiglie, Ernst Knam compreso.
LEGGI ANCHE -> Costanzo” era stato cancellato” …| stoccata per Antonella Clerici
Il maestro di pasticceria e giudice del programma Bake Off Italia, dunque, ha concentrato tutta la sua attenzione in questi ultimi giorni ai preparativi in vista della festività dato che nel suo laboratorio sta veramente succedendo di tutto così come lui stesso ha avuto modo di raccontare attraverso la pubblicazione di alcuni post nella sua pagina Instagram ufficiale.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo ancora una volta il giudice del programma dedicato alla pasticceria di Real Time, ovvero Ernst Knam.
In particolar modo Knam, sta dedicando molto tempo al suo laboratorio che si trova nel cuore di Milano e che gestisce insieme alla moglie Frau, danno vita a numerose creazioni che in questi giorni stanno già raggiungendo le case degli italiani in ogni dove e non solo. Un lavoro certosino realizzato dal maestro e che fa da scenario ad un ironico caos che si è verificato dietro le quinte del programma di Real Time mentre si trovava alle prese con gli ultimi preparativi per la festività del Natale. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo si salva in calcio d’angolo | Poteva succedere una tragedia
La magia del Natale coinvolge proprio tutti, anche il maestro di pasticceria Ernst Knam che in questi giorni è tra i volti nodi del mondo del food and beverage tra i più chiacchierati in assoluto dato che i suoi dolci hanno già riscosso un grandissimo successo, sia per quanto riguarda la vetrina del suo shop online che è il punto vendita che si trova nel cuore di Milano e che nel tempo è diventato meta ambita anche da numerosi turisti che si recano nella città per assaporare i suoi dolci.
Infatti, a lasciare senza parole troviamo proprio l’allestimento che Ernst Knam a messe in atto all’interno del suo laboratorio come fosse estrapolato dal villaggio di Babbo Natale. Infatti, lo stesso Ernst Knam in un post condiviso con i propri fan sui social network descrive così l’atmosfera e l’allestimento che è stato realizzato nel suo punto vendita: “Nella mia pasticceria sembra di essere in un piccolo villaggio di Natale e persino i panettoni sono addobbati a tema”.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, il ritorno del pollo alla piastra: finalmente svelato il mistero
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…