Grande sorpresa negli studi di MasterChef, qui è arrivato un’ex giocatore del Milan che si è messo in gioco negli studi del programma insieme al suo, inaspettato, talento culinario che ha lasciato senza parole il pubblico da casa. Ecco di chi si tratta.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere mettersi in gioco diversi protagonisti che nel programma di MasterChef Italia hanno cercato sì l’occasione di realizzare un sogno, ma anche di mettersi in gioco con una grande passione che ha animato la propria vita e che li ha spinti così a fare un salto nel vuoto davanti degli chef stellati.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza rivisita un grande classico | Il gesto che non passa inosservato
Il tutto, di certo, non finisce qui, dato che allo stesso modo nel 2022, il pubblico di MasterChef Italia ha avuto modo di conoscere Federico Chimirri, star di Uomini e Donne, influencer e adesso food blogger, neo ristoratore con un progetto lavorativo che sta prendendo vita nel cuore di Milano.
Eppure, nessuno avrebbe mai immaginato di vedere un ex giocatore del Milan presentarsi davanti le telecamere di MasterChef per mettersi in gioco tra i fornelli con tanto di sorpresa che in queste ore sta facendo discutere i media.
Ex del Milan arriva a MasterChef
Ebbene sì, il programma di MasterChef Italia non smette di stupire i propri fan in tutto il mondo, e vedere una stella del calcio pronta a diventare anche una stella della cucina non è un qualcosa che capita, davvero, tutti i giorni.
A stupire il pubblico, infatti, è stato l’ex centrocampista del Milan Jasper Blomqvist, il quale nel corso delle ultime ore è balzato alla cronaca mondiale per aver vinto il titolo di campione nel programma di MasterChef in Svezia. Un traguardo incredibile e allo stesso tempo importantissimo per lui.
LEGGI ANCHE -> Voleva essere come Cannavacciuolo | Un clamoroso shock travolge lo chef
“Sono immensamente felice”
Un momento davvero indimenticabile per Jasper Blomquist che durante la sua carriera calcistica ha sì vestito la maglia del Milan, ma anche quella del Manchester United e che adesso ha alzato anche la coppa di MasterChef Svezia.
A parlare del percorso fatto davanti le telecamere in cucina, non a caso, è stato proprio Blomqvist che in un lungo post pubblicato su Instagram, ha scritto la seguente lettera a sé stesso riassuntiva dell’esperienza realizzata a MasterChef: “Sono incredibilmente felice, grato ed emozionato per la vittoria, sapendo che avrebbe anche potuto vincere Karl, perché è stata una finale difficile e ad armi pari. Tutta la produzione è stata incredibilmente divertente, educativa ma anche dura. Quindi aiuta avere persone eccezionali tra i concorrenti, i membri della giuria e il resto della squadra che ha partecipato alle registrazioni”.
LEGGI ANCHE -> Dopo Uomini e Donne prossima food blogger, ma la frittata è un pasticcio