Un ex di È sempre mezzogiorno ha deciso di uscire allo scoperto facendo coming out. La sua vita è cambia per sempre, ma allo stesso tempo non è mai stato così felice e in pace con sé stesso come adesso.
Il programma di È sempre mezzogiorno ha fatto da sfondo alla connessione della cucina tra social e tv, ma negli anni è stato anche il palcoscenico perfetto per raccontare varie storie.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi dramma nel cuore della notte | Terrore dentro casa
Solo alcune settimane fa, ad esempio, Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli hanno raccontato alcuni dettagli intimi della loro relazione e non solo. Recentemente, Chloe Facchini (un tempo Riccardo ndr) nello show ha trovato il trampolino di lancio per una nuova fase della sua vita.
Non molto tempo fa, inoltre, il programma di È sempre mezzogiorno ha fatto da sfondo anche ad un’altra incredibile storia, uno chef che ha deciso di fare coming out e non nascondersi più e parlare liberamente della vita sentimentale.
Ex di È sempre mezzogiorno fa coming out
A lasciare senza parole il pubblico di È sempre mezzogiorno è il ritorno sulle scene di Marco Bianchi, che ha preso parte nello show di Antonella Clerici. Una collaborazione, oltre che profonda amicizia, nata durante gli anni de La Prova del Cuoco.
Anni di profondo cambiamento per Bianchi che insieme alla moglie Veruska ha attraversato un momento davvero delicato per sé, ma anche per la figlia Vivienne. Un coming out che ha stravolto la sua vita, ma che oggi l’ha reso felice insieme alla sua famiglia nonostante i vari cambiamenti.
Infatti, oggi lo troviamo insieme al compagno Peppe, condividendo amore, passioni e progetti. Una relazione resa unica anche da fondamentale ingrediente segreto: lo stupendo rapporto che Vivienne ha costruito con il compagno dello chef e ricercatore scientifico.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, amara confessione sul passato: fan dello chef senza parole
“Papà ha le farfalle nello stomaco”
Ogni passo fatto da Marco Bianchi è sempre stato in tutela per la figlia Vivienne e per il bene della famiglia allargata che lui e l’ex moglie Veruska: “Siamo migliori amici- rivela alle pagine di Chi-. Ci stimiamo, tifiamo sempre l’uno per l’altra e poi, appena possibile, andiamo anche tutti in vacanza assieme… un sogno chiamato famiglia“.
Un quadro perfetto del quale fa parte anche Peppe e che Marco Bianchi, grazie al supporto di una terapeuta, ha introdotto in modo eccellente nella vita della figlia Vivienne parlando di lui come un “ragazzo che gli fa sentire le farfalle nello stomaco“. Infatti, oggi entrambi hanno un rapporto bellissimo proprio sul loro primo incontro Marco Bianchi al settimanale di cronaca rosa ha fatto la seguente e felice ammissione: “Quando le ho proposto di conoscerlo mi ha detto subito si“.
LEGGI ANCHE -> Tutti gli inglesi odiano Re Carlo: quella torta è un’offesa alla nazione