Il programma di MasterChef ha aperto le sue porte molti nuovi esponenti del mondo della nuova ristorazione e, da qualche settimana, un ex concorrente si trova anche nella cucina di uno chef stellato. Ecco di chi si tratta.
Come abbiamo avuto modo di spiegare nel corso degli anni sono stati molti gli aspiranti chef che hanno preso parte al programma di MasterChef, riuscendo così ad avviare la loro carriera nel mondo della cucina sia in campo televisivo e non solo. Un esempio pratico per capire quanto detto, inoltre, è segnato anche dai concorrenti delle recenti edizioni del programma di cucina che nel tempo sono diventati anche dei famosi food blogger o che hanno trovato il loro posto nel mondo della tv al timone di programmi televisivi incentrati appunto sulla loro passione per la cucina.
Oggi, però, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto di una nuova avventura culinaria per un ex volto noto di MasterChef che, come spiegato precedentemente, ha avviato un percorso lavorativo importante nella cucina di uno chef stellato.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo su MasterChef , la confessione : “Quando litighiamo…”
Ex di MasterChef nella cucina di uno chef stellato | “Mi metterò alla prova”
Riflettori puntati su Irene Volpe, ex concorrete di MasterChef 10 e che da qualche settimana a questa parte ha avviato un percorso lavorativo importante nella cucina dello chef stellato Enrico Bartolini nel cuore di Milano, presso il suo ristorato Mudec così come la stessa ex concorrente aveva annunciato nella sua pagina Instagram.
Un importante progetto lavorativo per l’ex del coking show che sui social aveva dichiarato: “Mi metterò alla prova, con l’obiettivo di imparare, per poi continuare a seguire la mia stella! Vediamo dove mi porterà… E nel mentre studio fisicamente in cucina, tra i fornelli, altri progetti e altre idee prenderanno forma, anche grazie al vostro immenso sostegno”.
LEGGI ANCHE -> Masterchef 2021 quando inizia ? Svelata la data della prima puntata
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.