L’attenzione dei media di concentra du un’ex di MasterChef, la sua storia ha subito lasciato il web senza parole… quella malattia l’ha cambiata davvero nel profondo.
Durante gli anni di messa in onda il programma di MasterChef ha fatto da scenario al racconto di storie avvincenti e sogni che gli ex concorrenti sono diventati poi realtà. Lo show è stato sempre visto come una seconda opportunità, la volta buona di potersi mettere in gioco.
LEGGI ANCHE -> Barbara De Rossi dieta e malattia: i segreti dietro il suo dimagrimento
Gli aspiranti chef sono arrivati negli studi di MasterChef pronti a sottoporre i loro piatti al giudizio dei tre giudici, pronti a tenere ben saldo il grembiule conquistato con tanta fatica dopo esser stati selezionati tra numerosi italiani che hanno cercato di far breccia nel cuore di Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un’ex concorrente in particolar modo che attraverso il programma ha deciso di parlare della sua particolare condizione e il rapporto con la malattia, così come non era mai avvenuto prima d’ora per lei.
Il programma di casa Sky non racconta mai solo ed esclusivamente il mondo della cucina, ma anche il rapporto con il cibo per ogni concorrente e il modo in cui è nata la loro passione mettendosi in gioco nel settore del food and beverage. Durante gli anni non sono mancati annunci struggenti con addii improvvisi a personaggi che hanno contribuito al successo del talent cooking show, spiazzando il pubblico e i tre chef stellati che li hanno incontrati nel loro cammino.
A conquistare l’affetto di tutti con la sua incredibile storia è stata la dolcissima Elena Morlacchi. La concorrente dell’undicesima edizione di MasterChef non ha messo in scena solo il suo strabiliante talento, ma anche voluto raccontare la sua storia e il modo in cui la malattia ha cambiato davvero ogni cosa per lei.
LEGGI ANCHE -> Tessa Gelisio di Cotto e Mangiato: non immagini nemmeno qual è il suo titolo di studi
Elena Morlacchi davanti le telecamere di MasterChef ha parlato dell’alopecia, malattia che ha scosso la sua vita e che ha comportato la perdita totale dei capelli, lasciando un segno indelebile nel suo cuore: “Ho perso i capelli, ma non la mia forza“.
Durante una lunga intervista Elena Morlacchi non ha nascosto l’amarezza provata durante la scoperta della malattia, per poi fare un attento esame di sé stessa spiegando con l’alopecia non ha scalfito la sua bellezza esteriore e interiore. Infatti, sui social ha poi parlato anche così della sua malattia: “Mi sono rasata a zero perché soffro di alopecia. Una forma gravissima dovuta allo stress. Se n’è andato mio padre, e con lui… i miei capelli. Quindi ho deciso di tagliarli completamente“.
LEGGI ANCHE -> Non buttare l’acqua di cottura del riso, in casa è una grande risorsa
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…