La tensione è papabile anche per i concorrenti che hanno lasciato MasterChef, non concludendo il loro percorso, e un ex aspirante chef in tal senso ha deciso di rompere il silenzio e parlare a cuore aperto.
MasterChef è un programma che ti cambia la vita, così l’hanno definito tutti i concorrenti che durante le undici edizioni si sono messi in gioco nel programma di casa Sky. Il coking show ha aperto nuove porte e cambiato molte vite, permettendo agli ex concorrenti di trovare la strada da seguire e non sempre nel mondo della cucina. MasterChef, dunque, ha rappresentato un vero e proprio banco di prova in vista di un futuro da scegliere e coltivare.
Queste sono emozioni che conosce benissimo anche uno degli ex concorrenti che in questi ultimi giorni ha deciso di parlare a cuore aperto di ciò che è successo a MasterChef durante la sua partecipazione.
Ebbene sì, MasterChef in questi anni è stato annoverato come uno degli show di maggiore successo per il palinsesto di casa Sky, oltre che uno dei programmi con il numero maggiore di sponsor a suo seguito.
Il percorso nel fatto nel programma dai vari concorrenti è diventato poi determinante per ognuno di loro, tanto da mettersi poi in gioco nel mondo del food and beverage tra televisione, editoria, ristorazione e anche social. Delle nuove carriere a tutto spiano che gli hanno permesso di riscuotere un importante successo. Quanto detto rispecchia anche la natura del percorso fatto da Federico Chimirri, arrivato a MasterChef con alle spalle una carriera da influencer super avviata e che ben presto cambierà per dar vita a qualcosa di nuovo… anche se l’addio a MasterChef ha portato via con sé alcune perplessità e anche tensioni.
Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi cambia vita, davvero: “La mia espressione massima…”
Comincia così la lunga lettera che Federico Chimirri ha scritto e pubblicato nella sua pagina Instagram, riproponendo quasi le stesse parole che l’ex di Uomini e Donne aveva scritto all’inizio della sua avventura a MasterChef.
Adesso che il percorso nella cucina dello show si è concluso, ecco che Federico Chimirri rompe il silenzio parlando anche di sé stesso e delle piccole tensioni vissute: “E di avermi fatto conoscere per quello che sono. Che dirvi… è stata una esperienza unica e inimmaginabile dove ho vissuto tantissimi momenti di felicità e tanti altri di difficoltà, un’esperienza dove ho imparato tantissimo sia a livello professionale che umano e per ciò voglio ringraziare uno a uno a gli chef, a tutta la squadra che fa possibile la realizzazione di questo programma, a tutti i miei compagni fantastici che mi porto nel cuore– scrive Federico Chimirri -, all’artefice di tutto questo la mia compagna @giuliettacavaglia la persona che più che nessun altro ci ha creduto, e come no a tutti voi che mi avete supportato durante il mio percorso… vi amo”.
Dello stesso argomento -> Federico Chimirri lo ricordate a Uomini e Donne? Il prima e dopo del concorrente MasterChef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…