Panico a MasterChef Italia, qui arriva un ex di Miss Italia pronta a mettersi in gioco ma il gesto compiuto ha mandato in tilt i giudici del programma.
Durante gli anni, così come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasioni precedenti, MasterChef è stata la location perfetta dove potersi mette in gioco per tutti coloro che nutrono la passione per la cucina pronti anche a reinventare la propria vita.
LEGGI ANCHE -> “Non lo farò mai più” | Volano parole grosse per Elisa Isoardi | Quella frecciatina è uno shock
Il programma ha fatto da galeotto per progetti lavorativi incredibili e numerosi concorrenti hanno messo da parte ciò che avevano costruito, investendo anima e cuore nella passione per il cibo avviando delle nuove carriere lavorative. Allo stesso modo la ex di Miss Italia aveva deciso di mettersi in gioco, pronta a conquistare il pubblico con il suo talento… ma quel gesto le è costato davvero caro soprattutto davanti i giudici che l’hanno colta in fallo!
A MasterChef arriva un’ex di Miss Italia
Negli anni, dunque, sono stati davvero numerosi i concorrenti che hanno trovato la loro massima espressione nel programma di MasterChef Italia… mettendo in scena il proprio talento confrontandosi tra loro e sottoponendosi al giudizio super ferreo dei giudici.
Allo stesso modo, anche Maria Cristina ha superato le ferree selezioni diventando una delle concorrenti ufficiali di MasterChef Italia negli anni passati.
LEGGI ANCHE -> 6 euro per un arancino in aeroporto in Sicilia | Lo scontrino shock finisce online
A MasterChef lei ha “leccato il cucchiaino…”
Ebbene sì, è stata proprio lei che durante una delle passate edizioni di MasterChef ha scandalizzato i giudici per un gesto che non andrebbe mai commesso in cucina, soprattutto quando si preparano pietanze destinati a altri… Maria Cristina, nonostante le grandi doti da cuoca, è stata beccata concentrata a preparare la sua pietanza leccandosi le dita e tornando sul piano di lavoro, per poi usare un cucchiaino che leccato per poi continuare a utilizzarlo quando andava messo completamente via dalla cucina.
I giudici dopo essersi accorti del gesto hanno chiesto ironicamente alla concorrente se fosse buono, ma lei ingenuamente risposto sì non rendendosi conto di quanto accaduto e scatenando così lira funesta negli studi. Antonino Cannavacciuolo, infatti, da subito richiamato all’attenti parlando di una mancanza di rispetto ed igiene diretta ai clienti ricordandole che in cucina serve disciplina e pulizia. Allo stesso modo Giorgio Locatelli fermando me ne donna ha cercato di farle capire come queste sono le basi di una buona cucina in un ristorante, che è bene subito imparare e non dimenticare più.
Purtroppo per Maria Cristina, MasterChef si è fermato alle selezioni per non aver rispettato le regole non entrando così ad essere ufficialmente far parte del cast concorrenti.
LEGGI ANCHE -> “Non lo farò mai più” | Volano parole grosse per Elisa Isoardi | Quella frecciatina è uno shock