Un’ex di Uomini e Donne ha deciso di parlare ai propri fan rivelando come una dieta per lei ha davvero cambiato ogni cosa. Oggi il volto noto dello show si mostra davvero irriconoscibile, vendo perso circa 20 kg.
Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere numerosi personaggi protagonisti dei magazine di cronaca rosa. Solo pochi giorni fa, ad esempio, Rosa Perrotta ha raccontato il resoconto amaro di un pranzo in Svizzera con uno scontrino da capogiro, parlando la sua esperienza sui social network e non solo.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite terribile dolore | È morta tra atroci sofferenze
Carola Carpinelli, inoltre, ha riferito dei modi sgarbati con i quali un cameriere si è rivolto a lei con dei modi sgarbati durante una festa di compleanno con alcune amiche. Allo stesso modo, un’altra ex di Uomini e Donne ha deciso di confidarsi con i propri fan e parlare del modo in cui una dieta l’abbia cambiata radicalmente.
La nuova vita di un di Uomini e Donne dopo la dieta
Un’ex di Uomini e Donne ha rivelato di aver preso una lunga pausa dai social, solo per concedersi del tempo da dedicare del tempo a sé stessa con una pausa che le permettesse di capire come direzionare la sua vita e carriera.
Un lasso di tempo molto lungo durante il quale ha anche deciso di affrontare un cambiamento alimentare, cominciano anche un percorso di allenamenti che le ha permesso di perdere anche un’ingente quantità di peso. Una trasformazione radicale che vede nel mirino dell’attenzione del gossip nazionale Veronica Burchielli, famosa ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, conosciuta sui social grazie alla sua notorietà da influencer e anche imprenditrice.
Veronica Burghielli, infatti, ha deciso di parlare della dieta attraversi i social rivelando anche quanti chili ha perso durante i mesi di pausa dai social:
“La mia vita è cambiata in meglio, sotto ogni aspetto. Il fisico è stato solo una conseguenza dopo aver trovato il coraggio di fermarmi. Non c’è cosa più sana che concedersi del tempo quanto ne sento il bisogno. Ho perso quasi 20 chili in questi periodo di assenza”.
LEGGI ANCHE -> Altra batosta per Re Carlo in cucina: dovrà proprio rinunciarci
“Nessuno deve vergognarsi del proprio corpo”
Veronica Burchielli dopo Uomini e Donne, inoltre, aveva riferito nel 2021 di aver affrontato un periodo molto delicato della sua vita a causa di alcuni disturbi alimentari che avevano messo in seria discussione la sua serenità quotidiana.
Un periodo davvero molto delicato della sua vita che, non a caso, aveva comportato anche un considerevole aumento di peso, così come lei stessa ha sottolineato. Nonostante tutto, la Burchielli ha trovato la serenità che desiderava e anche l’equilibrio da un punto di vista fisico, nonostante le critiche che le sono state rivolte dal popolo del web alle quali ha prontamente risposto:
“Ho raccontato una mia soddisfazione, nessuno si deve vergognare del proprio corpo. Io volevo mandarvi un altro messaggio. Ho specificato che il dimagrimento è stata una conseguenza dell’essermi presa del tempo per me. Ritagliarsi del tempo è sinonimo di affetto m verso di sé e di volersi prendere cura dei nostri pensieri ed emozioni. Se vi accontentato di vivere una giornata no, decidete di fare qualcosa di diverso dal solito. Qualcosa che possa smuovere la parte migliore”.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramasy | Panino, bistecca e polemica | La risposta epica dello chef è virale