Uno scatto amarcord nel corso delle ultime ore ha catturato l’attenzione del pubblico di È sempre mezzogiorno e i fan dell’ex volto noto del programma. Un’immagine diventata già virale sul web. Ecco perché.
Il programma condotto da Antonella Clerici è già giunto alla seconda edizione e nella cucina del coking show sono arrivati numerosi personaggi del web, che qui hanno riscosso un notevole successo nel capo del food and beverage, così come nel caso di Lorenzo Biagiarelli.
A tenere banco nel mondo del web oggi, però, troviamo uno una bellissima foto che un volto noto del programma di casa Rai 1 ha condiviso nella sua pagina Instagram, lasciando i fan a bocca aperta.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una bellissima foto che un ex di È sempre mezzogiorno ha condiviso nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica le ha permesso di diventare protagonista della scena.
Uno scatto che contiene in sé un messaggio davvero molto importante che fa da sfondo al racconto di una madre che vive in perfetto equilibrio tra la carriera e la voglia di seguire da vicino la vita della figlia, così come scrive appunto Sara Brancaccio. Nel post in questione, infatti, è possibile leggere: “Questa foto è stata scattata 3 anni fa. Ero appena tornata dopo l’avventura a ‘Il ristorante degli chef’. Quasi 3 settimane a Roma per partecipare ad un talent culinario che sarebbe uscito mesi dopo su Rai 2. È stata la prima volta che sono stata distante dalla mia famiglia, ma soprattutto da Elena. Ho sempre sostenuto con coraggio e determinazione le donne/mamme intraprendenti. Siamo un gruppo di donne costantemente in ETERNO CONFLITTO. Ci sentiamo wonder woman, ma anche delle mamme di m…a”.
LEGGI ANCHE -> È sempre Mezzogiorno | Ricetta dello chef Antonio Paolino | Gnocchi di verza con ragù di verdure
La carriera di Sara Brancaccio, quindi, è stata costellata da numerosi traguardi importanti da raggiungere per lei e l’avvio di una carriera fatta di sfide, scommesse e la vita accanto alla sua bellissima bambina che da sempre rappresenta la sua musa.
Sono stati anni importanti per Sara Brancaccio che, sia prima di È sempre mezzogiorno che dopo, ha dovuto imparare a convivere con le due sfaccettature diverse della sua quotidianità tra il ruolo di mamma e donna in carriera. Nel post sopracitato, infatti, Sara Brancaccio scrive ulteriormente: “Questo significa anche scendere a compromessi e dire qualche volta di troppo dei ‘ciao’ che non vorresti pronunciare perché ti stai allontanando per avvicinarti a quei sogni. Non significa essere egoisti, perché nella tua squadra ci sono anche loro, quelli che ami, ed i tuoi traguardi sono sì tuoi, ma anche loro”. Infine: “Significa capire che certe cose sono importanti in un preciso momento storico, che altre non lo sono affatto e significa non dimenticare mai, ma proprio mai chi hai nel cuore, anche se lontano”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio lo confessa sul web: “Non è stato facile”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…