La bambina in foto nel corso dell’ultimo anno ha conquistato il web e MasterChef. Avete capito, dunque, di chi stiamo parlando?
Protagonista della scena in queste ore troviamo proprio la bambina che viene ritratta in foto, oggi diventata una giovane donna con la passione per la cucina e la voglia di mettersi in gioco proprio adesso che il suo sogno ha cominciato ufficialmente a prendere forma.
Di lei, infatti, non si conosce molto ma ha avuto modo di farsi spazio nel mondo della cucina grazie alla partecipazione allo show di MasterChef, avviando così la sua carriera da aspirante chef e food blogger.
LEGGI ANCHE -> Rubina Rovini, l’ex di MasterChef mai vista così: lo scatto da capogiro
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione della foto che vi abbiamo appena mostrato e che ritrae un volto noto della cucina italiana e che da non molto tempo a questa parte si sta facendo spazio anche sui social in qualità di food blogger.
La bambina in questione, che ha conquistato così il popolo del web nell’immediati, dunque, altro non è che l’ex concorrente di MasterChef Irene Volpe!
La protagonista della scena in queste ore, dunque, torna a essere Irene Volpe che solo pochi giorni fa ha incanto i fan con una bellissima foto che ha condiviso il giorno del suo compleanno.
A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa Volpe che nella sua pagina Istagram ha scritto il seguente messaggio: “Spensieratezza e sorriso. Quella è la piccola Irene che il giorno del suo compleanno mangia un pezzo della sua torta, compiaciuta, durante la sua festicciola. Quell’Irene sorride, gioca, scherza, si diverte, assapora il momento. Oggi quell’Irene è un po’ più grande, ma è sempre la stessa. Quella spensieratezza, quel sorriso, quella VITALITÀ; così mi voglio ricordare, così mi voglio vedere d’ora in avanti, per sempre. Oggi me lo dico e me lo ricordo. Oggi è un anno in più di VITA!”.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe “non sono riuscita a trattenermi” | Doveva farlo…
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…