Il programma di MasterChef ha permesso ha diversi aspiranti chef di realizzare il proprio sogno, come successo ad un ex concorrente che oggi si trova nella cucina di Giorgio Locatelli.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, negli anni sono stati davvero numerosi gli aspiranti chef che hanno trovato la loro occasione per emergere in campo culinario nel programma di MasterChef e, molti di loro, hanno realizzato in toto il loro sogno.
Alcuni tra i più abili concorrenti del programma di casa Sky oggi, infatti, si trovano in cucine di prestigio o hanno avuto modo di mettersi in gioco anche in campo social e televisivo. Oggi, però, a catturare l’attenzione del web troviamo l’incredibile storia di Gilberto Neirotti.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli in tv ma senza Barbieri e Cannavacciuolo | L’annuncio
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo anche il percorso fatto da Gilberto Neirotti durane l’ottava edizione di MasterChef, vinta quell’anno da Valeria Raciti. Il giovane chef è arrivato nel programma con tanti sogni nel cassetto, a 23 anni e con una carriera universitaria in Giurisprudenza pronto a fare l’avvocato una volta conseguita la laurea.
Il destino, però, aveva in serbo qualcosa di molto diverso per lui e ad accorsi del suo talento quell’edizione è stato proprio lo chef Giorgio Locatelli che, dopo l’esperienza televisiva, ha subito arruolato Neirotti nella sua brigata.
Gilberto Neirotti, dunque, dopo la partecipazione a MasterChef e uno stage in Italia è subito volato in Inghilterra dove ad accoglierlo c’era Giorgio Locatelli e appunto la brigata di Locanda Locatelli.
La nuova vita dello chef, dunque, è cominciata nel cuore di Londra al fianco del giudice e chef Locatelli come lo stesso ha poi raccontato attraverso la pubblicazione di un post sui social: “Lavorare per lei è davvero un onore e una occasione irripetibile! Sto crescendo, imparando e cerco di cogliere sempre il più possibile, dai piccoli consigli ai grandi insegnamenti! Grazie Chef!”.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli “la notte stellata” | Il piatto top del giudice di MasterChef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ecco la ricetta dei grissini croccanti e speziati perfetti da servire come finger food anche…
I funghi giocano un ruolo molto importante all’interno della nostra alimentazione quotidiana, ma ancora oggi…
Per il mio menù di Natale parto da una specialità, preparo io la pasta con…
In vista del Natale, non facciamoci cogliere impreparati, soprattutto per quanto riguarda la pastella, che…
Per il pranzo di oggi ho ben pensato di realizzare una ricetta svuota frigo con…
Se non sai come far brillare il parquet ti do la soluzione definitiva, il risultato…