Notizia clamorosa, un ex di MasterChef ha confessato di aver aperto un profilo su OnlyFans con un esplicito scopo: realizzare quello che per lei è un grande sogno.
Nel corso degli ultimi anni sempre più personaggi famosi, e non solo, hanno accettato la sfida di OnlyFans e quindi vendere immagini di sé stessi senza veli e molto sensuali… una vera e propria sfida che in molti hanno deciso di cogliere al volo, così come nel caso un ex concorrente di MasterChef.
LEGGI ANCHE -> Quanto fa male il tonno in scatola? Le controindicazioni per il bisfenolo
Recentemente un volto noto del cooking show di casa MasterChef ha deciso di parlare della sua nuova avventura social, parlando anche delle motivazioni che l’hanno spinta a mettersi in gioco in un social network come quello di OnlyFans, tra i più chiacchierati al mondo e che allo stesso tempo accogliere milioni di utenti paganti per vedere le foto spinte di personaggi famosi e mi sono.
Raccontami la vicenda in questione è stato il quotidiano de Il Messaggero, parlando appunto della decisione di Mary Liviero, ex concorrente di MasterChef 11, che sull’onda del successo ho deciso di aprire un profilo sulla piattaforma di OnlyFans.
La donna in questione, la quale aveva già dato una svolta alla sua vita prendendo parte al programma di cucina più famoso in Italia e al mondo, ha deciso così di mettersi in gioco anche nella piattaforma social dove le foto giudicate osé vengono pubblicate e scaricate dagli utenti pagando e quindi rappresentando una vera e propria forma di guadagno. qualcosa però non è andato come la Liviero sperava, così come lei stessa ha avuto modo di raccontare recentemente.
LEGGI ANCHE -> Pasta ai 2 pomodorini e gamberi: piatto succulento e cremoso, in 15 minuti il pranzo sarà servito!
L’ex aspirante chef di MasterChef Italia, così come riportato da Il Messaggero, ha spiegato di aver avviato un canale su OnlyFans recentemente è grazie al quale è riuscita ad acquistare il materiale adeguato per quale aveva bisogno ho una causa che si adattasse alle sue necessità.
Poco dopo l’addio di questa nuova avventura però le foto di Mary Liviero hanno cominciato a fare il giro del web e di WhatsApp tanto da prendere una decisione molto importante e procedere con una denuncia: “Ho provveduto tramite polizia postale ed i miei legali di Roma e Milano per la pubblicazione dei miei contenuti privati di OF su forum pubblico esterno. La persona in questione verrà contattata spiacevolmente ma in maniera completamente meritata. Questo serve per farvi capire che non scherzo quando si oltrepassa il limite. Si parla di furto d’immagine ed è un grave reato penale”. Infine: “Fossi in queste persone ora correrei sul forum a rimuovere immediatamente il contenuto in maniera spontanea, considerando comunque che i provvedimenti legali verranno comunque presi in carico Grazie a tutti gli altri, a quelli che rispettano il prossimo e che mi stanno aiutando a segnalare questi imbecilli”.
LEGGI ANCHE -> Coppe di cheesecake ai mirtilli, un delizioso dessert in una sfiziosa versione monoporzione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…